News

Piero Pelù si fa uno shampoo su Facebook per beneficenza

Tempo di Lettura: 2 minuti

Piero Pelù ha fatto uno shampoo in diretta su Facebook per raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile: ecco il video integrale.

Piero Pelù si è fatto uno shampoo in diretta su Facebook per raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile! Non tutti lo sanno, ma il rocker fiorentino non è mai stato un grande fan dello shampoo. Tuttavia, ha un grande cuore, e ha voluto compiere un ‘sacrificio’ per poter aiutare chi in questo momento non ha davvero bisogno.

Così, l’artista ha organizzato un appuntamento in diretta con tutti i suoi follower su Instagram per mostrargli come si sarebbe lavato i capelli. E ha mantenuto la promessa il 1° aprile alle ore 21.

Piero Pelù si fa uno shampoo su Facebook per beneficenza

Ogni promessa è debito, dice un vecchio adagio. E lo sa bene Piero che non ha potuto fare a meno di mantenere la sua parola. Così, in diretta su Instagram si è fatto uno shampoo ‘solidale’.

Ragazzacci, l’avevo promesso… e come sapete sono di parola! Ieri sera mi sono fatto uno shampoo (creato dal babbo con sapone di Marsiglia naturale e avocado) in diretta Facebook, per sostenere i nostri angeli della protezione civile“, ha scritto su Instagram il rocker fiorentino, caricando il video integrale del suo shampoo, per la durata di ben 14 minuti.

View this post on Instagram

Ragazzacci l’avevo promesso… e come sapete sono di parola! Ieri sera mi sono fatto uno shampoo (creato dal babbo con sapone di Marsiglia naturale e avocado) in diretta Facebook, per sostenere i nostri angeli della Protezione Civile. Continuate a donare al link nelle stories #casadolcecasa #gigante #pugilifragili #picnicallinferno #cleanbeachtour #piero40 #cuorematto #shampoo

A post shared by Piero Pelù (@pieropelufficiale) on

Piero Pelù e lo shampoo

Tutti i suoi fan sanno che Piero non ha davvero un grande rapporto con gli shampoo. In tanti hanno infatti pensato che si trattasse di un pesce d’aprile. Invece così non è stato.

Il cantante dei Litfiba ha trasgredito a una sua regola. Di solito si lava i capelli una volta all’anno, generalmente nella notte di Capodanno o il primo giorno di gennaio.

L’artista di Pugili fragili è infatti convinto che la bellezza dei suoi capelli sia dovuta proprio al trattamento ‘naturale’ che gli concede. Lasciati in pace, i capelli troverebbero da solo il loro equilibrio, secondo il rocker. Proprio per questo il suo gesto del 1° aprile è stato forte: un grande sacrificio, ma per una giusta causa.

Piero Pelù
Piero Pelù

Da: Rolling Stone

 286 Visualizzazioni