News Musica

Placebo in concerto in Italia: ecco la data dello show


I Placebo tornano a suonare in Italia in estate. Ecco la data specifica dello show e dove acquistare i biglietti.

I Placebo tornano a suonare in Italia in un solo concerto previsto per il 14 luglio 2020. Il gruppo – capitanato da Brian Molko – si esibirà sul palco del Mantova Live Estate (Piazza Sordello).

Un appuntamento da non perdere per i fan dello storico gruppo che, negli ultimi tempi, ha festeggiato anche i 20 anni di carriera con A Place For Us To Dream, una raccolta delle loro hit più belle, uscita nel 2016 e con l’uscita di altri sei brani contenuti in Life’s What You Make It.

Inoltre, il gruppo è a lavoro su altri testi e musiche. Ecco il prezzo del biglietto del loro concerto e dove acquistarlo.

I Placebo in Italia per un concerto a luglio 2020

I Placebo si esibiranno sul palco del Mantova Live Estate, che si terrà a Piazza Sordello. La band di Brian Molko ha festeggiato, di recente, anche i vent’anni di carriera.

Un risultato importante per i membri della band che, nel 2016, hanno pubblicato A Place For Us To Dream che racchiude le canzoni più belle del repertorio musicale.

Inoltre, i Placebo sono ritornati in studio per lavorare su un nuovo album. Il biglietto per il concerto del 14 luglio 2020, può essere acquistato a partire dalle ore 10 del 17 luglio 2020 su TicketOne e nei punti vendita autorizzati alla vendita.

Di seguito, il video di The Bitter End:

Placebo, l’amicizia tra Bryan Molko e David Bowie

La relazione tra i Placebo, Brian Molko e l’iconico Starman, David Bowie, è perfettamente incapsulata nel raro filmato girato nel backstage delle prove di Without You I I’m Nothing prima di uno spettacolo, nel lontano 1999.

La clip è stata condivisa dalla band poco dopo la morte del cantante nel 2016 e rimane una visione schietta della toccante amicizia e del tutoraggio che i Placebo hanno condiviso con il Duca Bianco.

Placebo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialplacebo

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialplacebo

Da: Rolling Stone