News

“Povero gabbiano”: vacanze bollenti per Elettra Lamborghini, Instagram impazzisce

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini in bikini a Sharm fa impazzire Instagram: la cantante non nasconde le sue forme.

Relax e vacanze per Elettra Lamborghini… bollente come non mai! Prima di tuffarsi in una nuova avventura televisiva, che dovrebbe vederla protagonista nei prossimi mesi come conduttrice di una trasmissione comica, Miura ha scelto di tuffarsi, sì, ma nelle acque blu di Sharm El Sheikh. Una vacanza meritata per l’ereditiera, che in questi giorni di guerra ha preferito staccare e godersi la vita lontana dal nostro Paese.

Ironica e pungente come sempre, la splendida cantante di Musica ha scelto di condividere le sue emozioni e le sue esperienze con i suoi fan. E ancora una volta è riuscita a mandare in tilt i social grazie a uno scatto piccante in bikini, con le sue giunoniche forme che sembrano non riuscire a essere contenute dal costume scelto!

Elettra Lamborghini in bikini su Instagram

Vacanza con le amiche per Elettra, che non si nega momenti di relax in compagnia di persone speciali anche da donna sposata. Chi lo dice infatti che dopo il matrimonio debbano essere messe in secondo piano le amicizie? L’ereditiera ha scelto quindi di godersi questa settimana dedidcata alla giornata internazionale della donna a Sharm, lasciando senza fiato, come sempre, i suoi follower.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Se tra le storie ha improvvisato una Macarena con un abito giallo che non è riuscito a nascondere le sue forme generose, in un post ha voluto sfoderare tutta la sua arte da seduttrice e da sirena, sfoggiando un bikini davvero troppo striminzito per lei.

Elettra Lamborghini cita Povero gabbiano

Sempre al passo ci tempi, la 27enne ereditiera bolognese ha scelto di mostrare le sue forme straobordanti con un bikini bianco incapace di contenerla, e nella caption ha citato il tormentone delle ultime settimane: “Povero gabbiano“. Una combo, quella tra la foto e la frase, che ha fatto davvero impazzire i suoi fan, che hanno risposto presente con una pioggia di like e commenti di questo tipo: “Qua si parla di piccioni, non di gabbiani“, “Questo costume non ti andava neanche alle elementari, dì la verità“, “Povero reggiseno, più che altro“.

 100 Visualizzazioni