News

Primo colpo per Amadeus: a Sanremo 2023 ci sarà anche Chiara Ferragni

Tempo di Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni

Sanremo 2023: Chiara Ferragni sarà la conduttrice al fianco di Amadeus in due serate del Festival.

Mancano ancora tanti tanti mesi al Festival di Sanremo 2023, ma Amadeus ha deciso di fare le cose davvero in grande stavolta. Dopo aver già annunciato il regolamento ufficiale, con largo anticipo, ha sganciato subito la prima bomba. Una doppia bomba: a Sanremo ci sarà finalmente anche Chiara Ferragni!

L’influencer, imprenditrice digitale e moglie di Fedez è stata annunciata come conduttrice al fianco del noto presentatore nella prima e nell’ultima serata, la finale. Una notizia clamorosa confermata dallo stesso Ama nella sua cornice preferita, quella del Tg1 delle 20.

Chiara Ferragni sbarca a Sanremo 2023

Che Amadeus avesse l’obiettivo di coinvolgere Chiara nel Festival ormai già da tempo era naturale e scontato. Nel corso degli ultimi anni più volte il suo nome era stato accostato alla kermesse, e in alcune occasioni sembrava che un accordo potesse essere dietro l’angolo, salvo poi veder naufragare ogni ipotesi sul più bello.

Amadeus
Amadeus

Le cose stavolta sono andate diversamente, e così Ama si è potuto togliere la soddisfazione di dare in diretta televisiva uno degli annunci più importanti dal punto di vista mediatico: “Sto cominciando ad ascoltare le canzoni e posso già annunciare il nome della co-conduttrice della prima serata, martedì 7 febbraio, e dell’ultima serata, sabato 11 febbraio: sarà Chiara Ferragni“.

La reazione di Chiara Ferragni

Anche la stessa imprenditrice digitale numero uno in Italia ha voluto ovviamente dare risalto alla notizia, condividendo sui suoi social un bel selfie con il direttore artistico del Festival. Una foto corredata da un sincero ringraziamento: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023“.

Una notizia che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e amici, anche quelli più famosi, da Baby K a Tananai, da Benny Benassi a un monumento del Festival, Peppe Vessicchio. Di seguito il suo post:

 2 Visualizzazioni