News

Queen, Brian May in ospedale: “Per un po’ non mi vedrete”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Brian May

Brian May dei Queen si è recato di corsa in ospedale, ma non per il Coronavirus: il chitarrista ha avuto un incidente domestico.

Brian May è dovuto correre di corsa in ospedale, ma non per Coronavirus. Il chitarrista dei Queen ha infatti tranquillizzato ai fan sui social, affermando di aver avuto solo un incidente mentre faceva giardinaggio con un po’ troppo entusiasmo.

L’artista ha pubblicato sui social una sua foto con la mascherina tra i corridoi di un ospedale per aggiornare i fan sul suo stato di salute e per annunciare che per un po’ di tempo non si farà più vedere.

Queen: Brian May in ospedale

Prendo atto della realtà. No, il virus non mi ha ancora colpito, per fortuna“, ha scritto sui social il celebre chitarrista, che però ha messo in guardia i fan sul fatto che la riduzione dei controlli da parte dei governi non significa che il problema sia scomparso.

Detto questo, cosa ci fa lui in ospedale? Ecco la risposta: “Oltre a essere riempito di domande, ho impiegato il tempo a tenere a riposo il mio sedere fatto a pezzi in un momento di giardinaggio entusiastico“. La prova che stare a casa a volte non è per forza un bene per la propria salute.

Brian May
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BrianMayCom

Brian May si prende una pausa

Lo storico chitarrista dei Queen ha quindi affermato di essersi trovato all’improvviso in ospedale per fare degli esami al fine di comprendere quanto si fosse danneggiato. E purtroppo ha scoperto di aver fatto proprio un bel lavoro…

Sempre ironico e di buon umore, il cantautore ha aggiunto: “Questo è successo un paio di giorni fa e per un po’ non potrò camminare… o dormire, senza un po’ di assistenza, a causa del dolore incessante. Per questo motivo, ragazzi, per un po’ non mi farò vedere, in attesa di riprendermi completamente a casa“. Per un po’ di tempo dunque non potremo ascoltare nuove canzoni, come l’ultima registrazione pubblicata dalla band, You Are the Champions.

Ecco il suo post:

View this post on Instagram

Reality check ! For me. No – the Virus didn’t get me yet – thank God. Hope you’re all keeping extra-safe out there. A decision to relax controls doesn’t suddenly make the danger go away. But me ?? Yes, I’ve been quiet. Reason ? As well as getting over-stretched and harassed by too many demands … I managed to rip my Gluteus Maximus to shreds in a moment of over-enthusiastic gardening. So suddenly I find myself in a hospital getting scanned to find out exactly how much I’ve actually damaged myself. Turns out I did a thorough job – this is a couple of days ago – and I won’t be able to walk for a while … or sleep, without a lot of assistance, because the pain is relentless. So, folks … I need to go dark for a while, getting some complete rest, at home. Please, please don’t send me sympathy – I just need some healing silence for a while. I’ll be back – but I need the complete break. OK ? Thanks. Take care out there. Bri

A post shared by Brian Harold May (@brianmayforreal) on May 6, 2020 at 6:44pm PDT

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BrianMayCom

Da: Rolling Stone

 452 Visualizzazioni