News

Ricky Martin accusato di violenza domestica, l’artista si difende: “Tutto falso”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ricky Martin

Ricky Martin è stato accusato di violenza domestica nei confronti di un ex: l’artista respinge ogni accusa.

Guai per Ricky Martin! Incredibile ma vero, la superstar portoricana ha subito accuse di violenza domestica, con tanto di ordine restrittivo nei suoi confronti. Una vicenda bruttissima che lo ha travolto improvvisamente, e lo ha portato a prendere posizione in maniera pubblica tramite un comunicato di poche righe affidato a Twitter: “Tutto si basa su accuse completamente false“. Ecco cosa sta succedendo nella vita del cantante di Livin’ la vida loca.

Ricky Martin accusato di violenza domestica

Stando a quanto riferito a El Vocero, quotidiano di Porto Rico, la persona che ha accusato Ricky Martin, ancora rimasta senza nome, avrebbe riferito di essere stato stalkerizzato per diverso tempo dal cantante anche alla fine della loro frequentazione. Una vicenda davvero grigia, anche perché stando alla testimonianza la storia sarebbe durata diversi mesi e sarebbe finita solo un paio di mesi fa. Ma tutti sanno che Ricky è felicemente sposato con l’artista Jwan Yosef.

Ricky Martin
Ricky Martin

Ad ogni modo, la polizia ha spiegato che il 50enne cantante latinoamericano al momento non avrebbe alcuna accusa a suo carico. Anche perché le autorità che avrebbero dovuto applicare l’ordinanza restrittiva non sono state in grado di trovare il cantautore nella città in cui vive, Dorado.

Le parole di Ricky Martin su Twitter

Al momento le uniche risposte da parte dell’artista sono affidate alle parole dei suoi legali, che hanno parlato di accuse totalmente false, e al breve comunicato rilasciato su Twitter: “Risponderò attraverso il processo giuridico, con i fatti e la dignità che mi caratterizza“. Il cantautore ha comunque spiegato che non potrà fare ulteriori commenti pubblici, essendo una questione legale, ma ha voluto ad ogni modo ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che gli sono arrivati e che ha ricevuto con tutto il cuore.

 16 Visualizzazioni