News

Rihanna da urlo a Parigi: il baby-doll trasparente non nasconde nulla

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rihanna

Rihanna ha fatto scalpore a Parigi: la cantante, incinta, si è presentata in pubblico con un sensuale baby-doll trasparente.

Rihanna sa come far parlare di sé, e questa non è una sorpresa. Ciò che invece sorprende è la sua audacia mostrata a Parigi, dove la cantante si trova per la Paris Fashion Week. A pochi giorni dall’annuncio della sua prima gravidanza, la splendida popstar ha infatti messo in risalto il suo pancione sfidando i ben pensanti con un baby-doll trasparente che non lascia molto spazio all’immaginazione. E le foto hanno fatto rapidamente il giro del mondo, scatenando il dibattito anche tra gli hater!

Rihanna: look super sexy a Parigi

Da gennaio ormai sappiamo che Rihanna è in attesa del suo primo figlio dal compagno A$AP Rocky, uno dei più famosi rapper al mondo. I due sono più teneri e affiatati che mai, ma questo non ha tolto a RiRi nemmeno un briciolo della sua personalità. E lo dimostrano i look da urlo con cui si è presentata a Parigi in ogni sua apparizione pubblica.

Rihanna
Rihanna

Sempre audace, la cantante ha optato per top corti, maglie che non lasciano spazio all’immaginazione e minidress molto sensuali, lasciando sognare tutti i suoi fan. Ma è durante la sfilata di Dior che si è superata, presentando al pubblico un baby-doll che ha davvero fatto scalpore, e anche un po’ scandalo.

Rihanna in baby-doll a Parigi

Sempre pronta a far parlare di sé, RiRi ha scelto di sfilare durante l’evento organizzato da Dior con una lingerie trasparente molto sexy, completata da stivali in vernice e da un trench in pelle. Il tutto senza nascondere minimamente un perizoma nero. Insomma, un look decisamente non convenzionale per una ragazza che sta per diventare mamma per la prima volta. Ma si sa, la cantante barbadiana è fatta così, libera come pochi altri al mondo. Di seguito alcune delle foto che hanno fatto il giro del web:

 90 Visualizzazioni