News

Rihanna, novità in arrivo: la cantante è incinta?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rihanna

Rihanna è incinta: l’indiscrezione circola sul web e fa esaltare i fan della cantante. Ma l’artista non conferma. Né smentisce.

Da ‘eroina’ a ‘mammina‘ il passo potrebbe essere molto breve per Rihanna! Ne sono convinti almeno alcuni siti di gossip, che hanno diffuso sul web una notizia diventata virale in pochissimo tempo: la cantante sarebbe incinta. Al momento non ci sarebbe nessuna conferma da parte di RiRi. Ma non sarebbe arrivata nemmeno una smentita, e questo alimenta i sospetti dei più maliziosi. Che sia dunque in arrivo il primo erede per la cantante delle Barbados, che da tempo ormai fa coppia fissa con il rapper A$AP Rocky?

Rihanna
Rihanna

Rihanna è incinta? L’indiscrezione

A far nascere le indiscrezioni sarebbe stata l’ultima apparizione pubblica di Rihanna. La cantante solo pochi giorni fa si è infatti mostrata di nuovo in pubblico durante le celebrazioni per la nascita della Repubblica parlamentare delle Barbados, dopo oltre 400 anni di regno. Nell’occasione il primo ministro, Mia Mottley, l’ha nominata eroina nazionale dell’isola. Un’onoreficenza davvero importante. Sul palco però, più che il suo volto emozionato, ha rubato gli occhi a molti fan un pancino sospetto nascosto, velatamente, sotto un vestito di colore arancione. Tanto è bastato a far circolare la notizia della sua dolce attesa, d’altronde rafforzata da alcune sue dichiarazioni di non molto tempo fa.

Rihanna pronta per diventare mamma

A rendere credibile il pettegolezzo, fondato obiettivamente su poco, sarebbe stata una recente dichiarazione di RiRi, che non ha nascosto di volere un figlio: “Diventare mamma è il mio sogno“. E quale momento potrebbe essere migliore di questo? La carriera musicale è ormai in pausa da anni, la vita imprenditoriale va a gonfie vele e anche in amore le cose sembrerebbero essersi incanalate nella giusta direzione con A$AP Rocky, che lo scorso maggio aveva anche dichiarato di essere certo che sarebbe stato un papà eccezionale. Se uno più uno fa due, pensare a una gravidanza non è poi così impossibile.

Di seguito la foto sospetta del pancino:

 104 Visualizzazioni