News

Rita Ora si è sposata con un famoso regista!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rita Ora

Matrimonio per Rita Ora: la cantante e modella si sarebbe sposata con un celebre regista, Taika Waititi.

Fiori d’arancio per Rita Ora! Si sa, l’estate è il periodo migliore per convolare a giuste nozze e coronare il proprio sogno d’amore. Così, con una cerimonia privata e quasi segreta, anche la bellissima cantante e modella di origini kosovare avrebbe detto di vivere nozze da sogno con il suo amato fidanzato, ora neo marito, il regista Taika Waititi, famoso per aver girato, tra le altre cose, anche l’ultimo capitolo della saga di Thor.

Rita Ora si è sposata con Taika Waititi

Il matrimonio dell’anno, con tutta probabilità, rimarrà quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Eppure anche delle nozze tra Rita Ora e Taika Waititi, con tutta probabilità, si parlerà ancora a lungo. L’attrice-cantante e il noto regista si sono infatti regalati una giornata da favola, pur non condividendo sui social alcuno scatto delle loro nozze.

Rita Ora
Rita Ora

A confermare il matrimonio è stato infatti il portale di gossip Page Six, che ha diffuso la notizia tramite i propri canali. A quanto pare, i due avrebbero deciso di coronare il loro sogno d’amore attraverso una cerimonia privata, alla presenza di pochi intimi, a Londra, la città della bella modella.

I dettagli del matrimonio di Rita Ora

Qualche dettaglio in più lo ha fornito un insider. La cerimonia sarebbe stata molto intima ma super speciale, e avrebbe confermato tutto il loro amore. Una grande festa in stile showbiz che però, assicura la fonte, non sarà facilmente venduta al miglior offerente. Insomma, per il momento resta la notizia, non la testimonianza visiva.

La storia tra Rita e Taika è iniziata nel marzo 2021, e la voce su una proposta di matrimonio ha iniziato a diffondersi lo scorso giugno. In pochissimo tempo i due avrebbero organizzato una splendida cerimonia e si sarebbero scambiati il loro sì definitivo, alla presenza di pochi amici, vip e non.

 22 Visualizzazioni