Site icon Zerouno TV Music Taormina

Ritorno di fiamma per Alberto Urso e Valentina Vernia?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme? Ecco il gossip che circola dopo un video pubblicato dall’ex ballerina di Amici.

Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme? Il gossip sta circolando in questi ultimi giorni di luglio tra i fan del tenorino di Amici e dell’affascinante ex ballerina del talent di Maria De Filippi. A far scatenare l’entusiasmo dei fan sarebbe stato un video pubblicato dalla stessa ballerina su TikTok e poi prontamente rimosso, ma non prima di essere visto da Amedeo Venza, che nelle storie di Instagram ha dichiarato: “Sembra che Alberto e Valentina siano tornati insieme…“.

Alberto Urso e Valentina Vernia sono tornati insieme?

C’è una coppia che potrebbe riscaldare presto l’estate 2020 italiana: stiamo parlando di quella formata dal cantante siciliano Alberto Urso e da Valentina Vernia. I due secondo alcuni sarebbero tornati insieme, come testimonia un video su TikTok della ballerina che sembra girato proprio a casa del tenore dagli occhi verdi.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

A insospettire i più è stato il fatto che la Vernia ha subito cancellato il suo video, consapevole di aver forse svelato un po’ troppo ai propri fan. Ma si sa, sul web anche se cancelli qualcosa, ne rimangono tracce indelebili!

Valentina Vernia e Alberto Urso di nuovo insieme: gli indizi

Come se non bastasse, i due hanno lanciato una serie di indizi che sembrerebbero proprio non lasciare spazio ai dubbi. Basta guardare queste foto messe a confronto:

View this post on Instagram

Cosa ne pensate? #gossip #albertourso #valentina #albertoevalentina #news #scopp #gossiptv #gossiptvofficial

A post shared by •GossipTvUeD• (@_gossiptvued_) on

Insomma, a quanto pare tra i due sarebbe tornato proprio l’amore. Arriverà una conferma ufficiale a breve? Difficile dirlo. I due hanno infatti sempre preferito mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, nascondendosi anche ai fan più attenti. Adesso però qualcosa sembrerebbe essere cambiato, e il video pubblicato da Valentina potrebbe essere un primo passo prima di uscire ufficialmente allo scoperto!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/albertoursoofficial

Da: Rolling Stone

Exit mobile version