News

Rolling Stones, tour europeo in arrivo? L’indizio su Instagram fa sognare i fan italiani

Tempo di Lettura: 2 minuti

The Rolling Stones

I Rolling Stones pubblica su Instagram un video che sembra anticipare le tappe di un nuovo tour europeo: c’è l’Italia.

Qualcosa si muove sul fronte Rolling Stones. Mancano ancora annunci ufficiali, ma la band ha appena pubblicato un indizio che fa sognare tutti i fan europei, compresi quelli italiani: su Instagram è comparso un post che sembra anticipare le tappe di un nuovo tour nel Vecchio Continente.

Chiusa la tournée americana, la prima post-pandemia e la prima dopo l’addio dell’indimenticabile Charlie Watts, la band a quanto pare sarebbe già pronta per rimettersi in pista con un nuovo grande tour europeo nei prossimi mesi. Mancano ancora le date e manca una conferma ufficiale, ma il video pubblicato in data 11 marzo sui propri account social non lascia spazio a molti dubbi.

I Rolling Stones anticipano il tour in Europa

La clip è di quelle davvero eloquenti. Nel brevissimo video vediamo spuntare sull’Europa una serie di linguacce, simbolo storico della band, in diversi punti sparsi per tutto il Vecchio Continente. E tutto fa pensare che possano corrispondere proprio alle città toccate dal loro prossimo tour.

The Rolling Stones
The Rolling Stones

Quindici in totale le linguacce apparse all’interno del video, dal Regno Unito alla Scandinavia, dall’Europa continentale all’Italia. Il nostro Paese in particolare dovrebbe essere protagonista del nuovo tour con un singolo appuntamento a Milano. Di seguito il video-indizio della band di Mick Jagger e Keith Richards:

Rolling Stones tour in Europa: dove suonerà la band?

Non sono state ancora rese note le città che verranno toccate dal nuovo tour europeo della band, ma dalle immagini possiamo provare a ricostruire quali saranno le tappe di questo giro di concerti. Oltre a Milano, la band dovrebbe suonare a Madrid, Londra, Manchester, Stoccolma, Helsinki, Parigi, Bruxelles, Amsterdam, Francoforte, Lione, Zurigo, Monaco, Praga e Vienna.

 90 Visualizzazioni