News

Rosalía per la prima volta in Italia: un concerto nel 2022

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rosalia

Rosalia in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti per il primo live della cantante spagnola nel nostro Paese.

Grandi notizie per tutti i fan italiani di Rosalia: c’è anche l’Italia nel calendario del suo nuovo tour mondiale per la promozione dell’album Motomami. La cantante spagnola ha finalmente annunciato le date della lunga tournée che le permetterà di portare in tutto il mondo le canzoni del suo ultimo lavoro in studio, uno dei più attesi di quest’anno. E per la prima volta, tra le tante città toccate da questa tournée, è presente anche una italiana. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla data della popstar iberica.

Rosalía in Italia nel 2022: la data

Il nuovo tour di Rosalía sarà davvero mondiale, al punto da portarla, per la prima volta, anche nel nostro Paese, che finora era rimasto ai margini di ogni suo calendario di concerti. L’appuntamento è per la fine del 2022 a Milano, in una location non casuale.

Rosalia
Rosalia

La cantante spagnola si esibirà al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 1° dicembre 2022. Un annuncio straordinario che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. I biglietti per il nuovo evento sono disponibili dal 22 aprile sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Rosalía presenta Motomami

Il nuovo tour della popstar iberica, una delle artiste più famose al mondo, una sorta di risposta latina a Billie Eilish, supporterà l’album Motomami, un autentico manifesto della sua musica, commistione tra pop, flamenco, jazz, bachata, hip hop, gospel e tanto altro ancora. Un disco che ha esordito al primo posto nella classifica global di Spotify, prima volta per un artista spagnolo. A dimostrazione di quanto Rosalía sia davvero amata in tutto il mondo.

Di seguito il video ufficiale di Chicken Teriyaki, il primo singolo estratto dal suo nuovo lavoro e diventato virale sui social e in radio:

 54 Visualizzazioni