News

Sangiovanni omaggia Giulia Stabile a Sanremo: l’emozione della ballerina

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

Sangiovanni ha reso omaggio alla fidanzata Giulia Stabile nella sua prima esibizione a Sanremo 2022: la reazione della ballerina.

Sangiovanni e Giulia Stabile regalano emozioni ai fan anche a Sanremo 2022! Il cantante rivelazione di Amici era uno degli artisti più attesi dai giovani in questa edizione della kermesse, e non solo per il suo indubbio talento. Anche la sua love story con la ballerina che ha conquistato la vittoria del talent ha infatti acceso i fari sul giovane artista vicentino. E lui, anche stavolta, non ha deluso. Non solo ha regalato ai fan un’esibizione importante sulle note della sua Farfalle, ma si è anche lasciato andare a una dedica che ha emozionato tutti, compresa la bella Giulia!

Sangiovanni: la dedica a Giulia Stabile

Non è stata una dedica sguaiata e troppo evidente quella di Sangio, che si conferma un ragazzo molto rispettoso dei suoi sentimenti. Ha infatti preferito regalare un bel gesto alla sua Giulia in modo silenzioso, ma molto romantico.

Microfono
Microfono

Sul palco dell’Ariston il giovane artista ha sfoggiato alcune lettere sul collo. Una serie di ciondoli che insieme andavano a formare proprio il nome della vincitrice di Amici. Un portafortuna e al contempo un omaggio, il modo migliore per tenerla sempre con sé, anche durante una delle esibizioni più importanti della sua vita. E Giulia non ha potuto ovviamente rimanere insensibile davanti a una prova d’amore così grande.

La reazione di Giulia Stabile alla dedica

Purtroppo la ballerina ha dovuto seguire l’esibizione del suo amato Sangio a distanza, dalla tv di casa. Ma anche così non ha fatto mancare il suo supporto al cantante, e sui social ha voluto condividere le sue emozioni per l’esibizione dell’artista condividendo un semplice commento tra le Storie di Instagram: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta, mente. Il mio bimbo ha spaccato“.

Di seguito il video della sua esibizione:

 80 Visualizzazioni