News

Sanremo 2020: il racconto della quarta serata

Tempo di Lettura: < 1 minuti

La quarta serata del Festival di Sanremo 2020: il vincitore delle Nuove Proposte nella serata con ospiti Gianna Nannini e Ghali.

Penultima serata di questo lunghissimo Festival di Sanremo centrato sul varietà più che sulla musica. Tra i protagonisti odierni, oltre ai litiganti Fiorello e Tiziano Ferro, ci sono Ghali, Tony Renis e Gianna Nannini con Coez.

Ma il main event della serata, in cui sono in programma tutte e 24 le canzoni dei Big, è la proclamazione del vincitore tra le Nuove Proposte.

Sanremo 2020: la quarta serata

Sanremo 2020
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/festivaldisanremo

Programma come al solito fittissimo anche in questo quarto appuntamento. Si parte dalle sfide tra le Nuove Proposte. Nelle semifinali si affrontano Leo Gassmann e Fasma, Tecna e Marco Sentieri.

Questa invece la scaletta dei 24 Big: Paolo Jannacci, Rancore, Giordana Angi, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Anastasio, Pinguini Tattici Nucleari, Elodie, Riki, Diodato, Irene Grandi, Achille Lauro, Piero Pelù, Tosca, Michele Zarrillo, Junior Cally, Le Vibrazioni, Alberto Urso, Levante, Bugo e Morgan, Rita Pavone, Enrico Nigiotti, Elettra Lamborghini, Marco Masini.

Tanti anche gli ospiti di stasera, oltre Tiziano Ferro e Fiorello. Ci sarà il grande ritorno di Tony Renis, ma anche quello di Gianna Nannini, che sarà accompagnata anche da Coez. E poi ancora Ghali e la popstar Dua Lipa.

Ecco lo spot della serata:

✨ STASERA #7febbraio #Sanremo2020✨
Saliranno sul palco dell’Ariston: @DUALIPA, @antoclerici, #FrancescaSofiaNovello, @GiannaNannini, @GhaliFoh e #TonyRenis.
Con #Amadeus, @Fiorello e @TizianoFerro dalle 20.30 su #Rai1, @RaiRadio2 e @RaiPlay#Sanremo70 @Raiofficialnews pic.twitter.com/4nY7RRVeqN

— Rai1 (@RaiUno) February 7, 2020

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/festivaldisanremo

Da: Rolling Stone

 420 Visualizzazioni