News

Sanremo 2020: le anticipazioni sulla quarta serata

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Le anticipazioni sulla quarta serata del Festival di Sanremo 2020: ospiti, scaletta e canzoni.

Messa anche alle spalle anche la serata delle cover, il Festival di Sanremo 2020 si appresta a vivere le sue fasi conclusive. Nella quarta serata sono attesi grandi ospiti d’onore (come al solito), 24 nuove esibizioni dei Big e soprattutto la proclamazione del vincitore tra le Nuove Proposte.

Ecco il programma completo e le anticipazioni sul penultimo appuntamento della kermesse.

Sanremo 2020: le anticipazioni sulla quarta serata

Tra le Nuove Proposte si sfideranno, nelle semifinali, i quattro artisti rimasti in gara: Tecla, Leo Gassmann, Fasma e Marco Sentieri. Dopo aver decretato i due finalisti, si procederà alla votazione finale (senza dare spazio a una nuova esibizione dei concorrenti).

Sarà quindi il momento dei 24 Big, che gareggeranno nuovamente con le loro canzoni inedite, presentate per la seconda volta in questa kermesse. La scaletta verrà comunicata tra qualche ora.

Amadeus
Amadeus

Quarta serata: gli ospiti

Grande attesa anche per gli ospiti. Oltre alle consuete presenze di Fiorello e Tiziano Ferro, nella serata del venerdì ci sarà spazio per grandi artisti del passato, nuove leve della musica italiana e anche una star internazionale.

Torna a Sanremo Tony Renis, che del Festival è stato anche direttore artistico. A rappresentare la storia della nostra musica ci sarà però anche la rocker per eccellenza, Gianna Nannini.

E non finisce qui. Gli amanti dell’hip hop e della trap saranno accontentati con il debutto sanremese di Ghali. Ultima ma non ultima, è attesa la vera grande star mondiale di questa edizione del Festival: Dua Lipa, che presenterà il suo nuovo album Future Nostalgia.

Di seguito il video ufficiale di Don’t Start Now:

Da: Rolling Stone

Loading