News

Sanremo 2020: le anticipazioni sulla seconda serata

Tempo di Lettura: < 1 minuti

Le anticipazioni sulla seconda serata del Festival di Sanremo 2020: ospiti, scaletta, canzoni.

Rotto il ghiaccio, il Festival di Sanremo 2020, il 70esimo nella storia, è già pronto per la seconda serata. Con le esibizioni di oggi si completa il quadro delle esibizioni del cast, e potremo finalmente trarre delle conclusioni più precise per quanto riguarda la qualità delle canzoni in gara.

Andiamo a scoprire chi sono i cantanti che si esibiranno questa sera, insieme agli ospiti e ai presentatori che affiancheranno Amadeus nella serata del mercoledì.

Sanremo 2020, le anticipazioni sulla serata: ospiti e scaletta

Come già anticipato, nella seconda serata si completerà il cast di questo Festival, dopo le prime esibizioni di ieri. Tra le Nuove Proposte sarà il turno di altri quattro concorrenti:

Fasma

Matteo Faustini

Martinellie Lula

Marco Sentieri

Tra i Big sarà invece la volta dei secondi dodici artisti in gara. Eccoli qui:

Giordana Angi

Francesco Gabbani

Paolo Jannacci

Junior Cally

Elettra Lamborghini

Levante

Enrico Nigiotti

Piero Pelù

Pinguini Tattici Nucleari

Rancore

Tosca

Michele Zarrillo

Anche in questa serata è confermata la partecipazione di Tiziano Ferro, mentre gli altri ospiti musicali dovrebbero essere i Ricchi e Poveri (nella formazione originale dopo tanti anni) e Zucchero, in attesa di ulteriori conferme sulla presenza di Gigi D’Alessio.

Zucchero
Zucchero

Presentatori e vallette della seconda serata

Anche il mercoledì sarà animato dall’irrefrenabile Fiorello. Per quanto rigaurda le ‘donne di Amadeus’ ci saranno invece sicuramente le due giornaliste del TG1 volute dal presentatore, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino.

Resta ancora incerta la presenza invece di Sabrina Salerno, attesa certamente per la finale dell’8 febbraio.

Di seguito il video ufficiale di Spirito nel buio, uno degli ultimi successi di Zucchero, ospite d’onore di questa serata:

Da: Rolling Stone

 166 Visualizzazioni