News

Sanremo 2021: il racconto della seconda serata del Festival

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amadeus

Sanremo 2021, seconda serata: il racconto della serata del 3 marzo, con 13 cantanti e tanti ospiti del mondo della musica e non solo.

Dopo aver rotto il ghiaccio, il Festival di Sanremo 2021 è arrivato alla seconda puntata. La kermesse più mediatica d’Italia si completa con le ultime 13 canzoni dei Big, sempre senza pubblico, senza libertà, con grandi problemi di organizzazione superati al meglio delle possibilità, complice l’ultimo rischio forfait di Irama per Covid, fortunatamente rientrato. Grandi emozioni anche in questa serata: quattro Nuove Proposte, tredici Big e tanti ospiti, su tutti Laura Pausini, fresca vincitrice di un Golden Globe. Ecco il racconto della seconda serata del Festival.

Sanremo 2021: la seconda serata

Amadeus
Amadeus

La seconda serata parte con una scaletta variata a causa del problema di Irama. L’artista c’è, con il video delle sue prove, ma viene spostato all’ultimo posto, di fatto facendo rimescolare tutte le carte. Ecco il nuovo ordine di uscita:

L’ordine di uscita dei Campioni della seconda serata di #Sanremo2021 ➡ https://t.co/8ax3D2x4UH@SanremoRai @RaiUno @RaiRadio2 @RaiPlay pic.twitter.com/bhRBRRTLmS

— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) March 3, 2021

Dopo la prentazione delle prime 13 canzoni dei Big, la situazione a Sanremo è la seguente:

13 – Aiello con Ora
12 – Ghemon con Momento perfetto
11 – Madame con Voce
10 – Coma_Cose con Fiamme negli occhi
9 – Colapesce e Dimartino con Musica leggerissima
8 – Max Gazzè con Il farmacista
7 – Maneskin con Zitti e buoni
6 – Arisa con Potevi dare di più
5 – Francesco Renga con Quando trovo te
4 – Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome
3 – Fasma con Parlami
2 – Noemi con Glicine
1 – Annalisa con Dieci

Una classifica parziale figlia del voto della giuria demoscopica, che oggi completerà il lavoro dando il proprio giudizio sulle restanti tredici canzoni. Tanti gli ospiti attesi anche stasera. Insomma, di carne al fuoco ce n’è davvero molta, come sempre.

notiziemusica

 446 Visualizzazioni