News

Sanremo 2022, figuraccia di Francesco Monte: i follower lo stroncano, Ana Mena lo zittisce

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ana Mena

Francesco Monte, uno degli esclusi da Sanremo 2022, ha raccolo una figuraccia sui social: Ana Mena commenta così il suo scivolone.

Quando anche i tuoi follower ti voltano le spalle, è evidente che sia un errore in ciò che hai fatto. Lo avrà imparato a sue spese Francesco Monte, uno dei grandi esclusi dal cast di Sanremo 2022. L’ex tronista di Uomini e donne, oggi cantante apprezzato soprattutto nell’Est Europa, aveva fatto scalpore qualche mese fa, quando aveva deciso di attaccare Ana Mena affermando che a Sanremo dovrebbero partecipare solo cantanti italiani. Non pago delle risposte ricevute, in questi giorni ha rilanciato la polemica, pubblicando sui social un triplo sondaggio e chiedendo ai fan se fosse più bella la sua canzone Mi ricordo di te o Duecentomila ore della cantante spagnola. Forse pensava di stravincere. E invece le cose sono andate diversamente…

Francesco Monte contro Sanremo 2022: figuraccia per il cantante

Con tutti gli italiani che ci sono prendete una cantante spagnola“, aveva affermato qualche settimana fa Monte, evidentemente non contento di essere stato scartato da Amadeus. Per questo motivo ha scelto di lanciare tre sondaggi sui social in questi giorni, mettendo in sfida la sua Mi ricordo di te sia con Duecentomila ore di Ana Mena che con Sesso occasionale di Tananai e Ora e qui di Yuman.

Ana Mena
Ana Mena

Purtroppo per lui, anche i follower sul suo account social hanno dato ragione al direttore artistico, valutando per l’85% migliori le due canzoni in gara al Festival rispetto alla sua hit. Contro Yuman addirittura l’esito è stato più severo. Un risultato davvero imbarazzante per Monte, che si è comunque smarcato commentando i sondaggi con alcune emoji divertite:

Ana Mena zittisce Monte

Intanto direttamente da Sanremo arriva verso di lui una dimostrazione di classe ed eleganza da parte di una delle artiste chiamate in causa, Ana Mena. Intervistata da Radio 2, la cantante spagnola è stata interrogata proprio sui sondaggi dell’invidioso collega, e ha replicato così: “Non sono a conoscenza di questa ultima storia che ha messo, avevo letto un pochino di cose, non tante. Io voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato e Amadeus per aver deciso che la mia canzone era bella e giusta per questo Festival“. L’artista ha quindi aggiunto che tutto ciò che fa ini Italia lo fa per rispetto e ammirazione profonda nei confronti del nostro Paese. Un messaggio positivo e di grande eleganza, che mette definitivamente ko il polemico ex tronista. Di seguito la sua Mi ricordo di te:

 122 Visualizzazioni