News

Sanremo 2022, nel cast dei cantanti anche un’attrice del GF Vip? L’indiscrezione

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amadeus

Tra i concorrenti del prossimo Sanremo 2022 potrebbe esserci anche una nota attrice, protagonista del Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò.

Spuntano nuove indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2022, e in particolare sul cast dei cantanti che verrà svelato tra circa tre settimane! Una voce molto importante è spuntata negli ultimi giorni, e riguarda una famosa attrice italiana. Un’attrice potrebbe salire sul palco dell’Ariston non come spalla femminile di Amadeus, ma come vera e propria cantante! Di chi si tratta? Di Rosalinda Cannavò, ex concorrente del Grande Fratello Vip, in questi giorni conduttrice del format Casa Chi.

Amadeus
Amadeus

Rosalinda Cannavò a Sanremo 2022

Secondo quanto riferito da blogivvu, la nota attrice avrebbe presentato un brano alla Commissione artistica del Festival. Non si sa però quale possa essere stato il parere di quest’ultima. Al momento è difficile immaginare l’ex gieffina nel cast di Sanremo, considerando la strada, più prettamente musicale, dell’ultimo biennio firmato Amadeus. Tuttavia, difficilmente il direttore artistico le avrà chiuso le porte a prescindere. Molto dipenderà dalla qualità della canzone presentata.

Sanremo 2022: le indiscrezioni su Rosalinda Cannavò

Stando a quanto riportato dal noto portale web, Rosalinda ha sempre manifestato la propria passione per il canto, mostrando anche ottime doti canore e una bella voce. Per questo motivo ha sempre sognato di partecipare a Sanremo, e quel sogno potrebbe anche diventare realtà. La sua agenzia artistica ha infatti presentato un brano per poter entrare nel cast del Festival. “La musica è sempre stata uno dei miei obbiettivi e sono contenta di questa opportunità“, aveva dichiarato qualche tempo fa l’attrice. Ma cosa ci sarà di vero su quest’indiscrezione?

Difficile poterlo dire con certezza, per il momento. L’unica certezza è che tra poche settimane, durante la finale di Sanremo Giovani, ne sapremo sicuramente di più. Di seguito una sua foto su Instagram:

 100 Visualizzazioni