News

Sfera Ebbasta è diventato papà! Ecco il nome del suo primo figlio

Tempo di Lettura: 2 minuti

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è diventato padre per la prima volta: è nato il primo figlio, avuto dalla relazione con Angelina Lacour.

Fiocco azzurro in casa Gionata Boschetti-Angelina Lacour! La coppia più esplosiva della musica rap italiana ha appena dato al mondo il proprio primo figlio. L’erede di Sfera Ebbasta, a lungo atteso dai fan, è nato il 22 giugno. Si tratta di un bel bambino in perfetta salute, ed è già diventato famosissimo, come e più del padre, grazie al primo scatto pubblicato dal king della trap su Instagram, con tanto di promessa e di rivelazione del nome.

È nato il figlio di Sfera Ebbasta: ecco come si chiama

Poche parole, dolcissime, quelle utilizzate dal trapper per dare il benvenuto al suo primogenito. Un bambino desiderato e a lungo atteso, frutto dell’amore con la sua amata fidanzata, una celebre modella argentina.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Tutto quello che farò sarà per te“, ha scritto il rapper di Cinisello Balsamo, che ha quindi presentato ufficialmente il bimbo con il suo nome. Un nome angelico: Gabriel Boschetti Fiol.

Ecco la foto:

Chi è Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera

Angelina Fiol Lacour è nata in Argentina il 31 maggio 1995 sotto il segno dei Gemelli. Originaria dell’Argentina, ma culturalmente vicina anche a Francia e Spagna, è cresciuta in una famiglia di sportivi. Un’educazione che l’ha portata ad avere una maniacale attenzione per il suo fisico, la cura del corpo e della sua salute.

Sin da piccola ha praticato diversi sport e si è dedicata all’allenamento in palestra. Quindi, grazie anche al suo fisico, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. Premiata da madre natura con una bellezza sconvolgente, ci ha poco a guadagnarsi contratti importanti con alcuni dei brand più famosi al mondo e di lì a poco a entrare nell’universo di Sfera Ebbasta, diventando la donna della sua vita. E ora anche la madre di suo figlio.

 2 Visualizzazioni