News

Shakira minaccia di denunciare Piqué: “Ha messo in pericolo il figlio!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Shakira e Gerard Piqué

Shakira sarebbe pronta a denunciare l’ex compagno Piqué per aver messo in pericolo la vita di loro figlio: ecco cosa è successo.

Fino a poche settimane fa erano la coppia d’oro dello spettacolo mondiale. Oggi, sembra non possano più nemmeno vedersi. Cresce giorno dopo giorno la tensione tra Shakira e Gerard Piqué, dopo dodici anni d’amore e due figli. Dopo essersi separati, ormai da qualche mese, il calciatore si è già rifatto una vita, iniziando una relazione con la 23enne Clara Chia Marti, la donna con cui aveva tradito la popstar colombiana. Dal canto suo, Shakira sarebbe alle prese con problemi fiscali e, in questi giorni, avrebbe deciso di denunciare l’ex marito. Il motivo? Avrebbe messo in pericolo la vita di uno dei loro figli!

Piqué ha messo in pericolo figlio?

A riportare la notizia è stato un paparazzo spagnolo, Jordi Martin, molto vicino all’ambiente in cui si muovono sia il calciatore del Barcellona che la cantante colombiana. Stando a quanto riferito, il difensore sarebbe stato accusato di aver messo in pericolo la vita di Milan, il loro primogenito di nove anni.

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué

Sul web è stato infatti pubblicato un video in cui è possibile riconoscere il calciatore alla guida, con il bambino seduto sul sedile anteriore e non su quello posteriore, come vorrebbe la legge. Inoltre, nel corso del tragitto Piqué sarebbe più volte passato con il semaforo rosso per evitare di farsi fotografare dai paparazzi. Immagini che hanno fatto andare su tutte le furie Shakira, che avrebbe a questo deciso di intraprendere un’azione legale nei confronti dell’ex partner.

Shakira infuriata per la nuova fidanzata di Piqué

Secondo alcune malelingue, però, alla base dell’ira di Shakira ci sarebbe stato un altro fatto, ben più intimo, accaduto negli scorsi giorni. Il calciatore avrebbe infatti presentato ai figli Milan e Sasha la sua nuova fiamma, Clara Chia, venendo meno a un accordo preso precedentemente: la cantante aveva infatti chiesto all’ex compagno di aspettare almeno un anno dalla separazione per presentare ai figli gli eventuali nuovi partner. Vero che Piqué avrebbe parlato di Clara come di un’amica, ma la questione non è comunque andata giù alla popstar.

 6 Visualizzazioni