News

Shakira ringrazia sui social una piccola nobile fan

Tempo di Lettura: 2 minuti

Shakira

Shakira ha pubblicato un tweet per ringraziare una sua fan molto speciale: la piccola principessa Charlotte.

C’è una bambina molto speciale tra i fan di Shakira! Si tratta di una delle principessine più amate al mondo, Charlotte di Cambridge, figlia del Principe William. Lo ha reso noto la stessa popstar colombiana, che ha voluto ringraziare pubblicamente la sua fan nobile e regale attraverso un tweet, dopo essere venuta a conoscenza della sua passione. A rivelare questo segreto è stato lo stesso papà William, che ha in particolare sottolineato come Charlotte ami una canzone specifica del grande repertorio di lady Piqué.

Shakira
Shakira

Shakira ringrazia la principessa Charlotte

A quanto pare, nonostante la giovanissima età, Charlotte ama una canzone di Shakira che risale ormai a più di dieci anni fa. Stiamo parlando di Waka Waka, la hit mondiale che accompagnò i Mondiali del 2010 in Sudafrica. Un successone che ancora oggi fa cantare e ballare milioni di persone, compresa la piccola principessa, che ama scatenarsi sulle note del brano della star colombiana. E su Twitter la cantante ha voluto ringraziarla pubblicamente: “Sono così felice che ti piaccia la mia musica, principessa Charlotte“.

Il principe William parla dell’amore di Charlotte per la musica

Il futuro Re d’Inghilterra, durante le registrazioni di un podcasrt speciale, ha parlato della passione della musica della sua amata figlioletta, svelando il suo amore per Shakira e per la sua Waka Waka. Le sue parole hanno fatto presto il giro del mondo, incuriosendo i fan: “Ci sono moviemnti di bacino che vanno di pari passo con un sacco di travestimenti, Charlotte corre per la cucina con indosso gli abiti da ballerina. Lei impazzisce completamente“.

D’altronde, lo stesso erede al trono ha svelato di avere una grande passione per la musica, in particolare per gli AC/DC e per una canzone specifica: Thunderstruck, il brano perfetto da ascoltare ogni lunedì.

 86 Visualizzazioni