News

Shakira, un fan la filma sotto la gonna: ecco come ha reagito

Tempo di Lettura: 2 minuti

Shakira

Durante un concerto a Miami, Shakira si è accorta che un fan la stava filmando sotto la gonna: la reazione della cantante è diventata virale.

Durante un suo concerto a Miami, Shakira è stata protagonista di uno spiacevole episodio. Mentre si stava esibendo sulle note del suo nuovo singolo “Soltera”, la cantante si è accorta che uno spettatore in prima fila la stava filmando sotto il vestito mentre ballava. Vediamo come ha reagito a questo comportamento così maleducato ed inopportuno.

La reazione di Shakira e il supporto sui social

Subito dopo essersi accorta di ciò che stava accadendo, Shakira ha interrotto l’esibizione cercando di coprirsi con le mani ed intimando all’uomo di smetterla. Poi la cantante ha abbandonato il palco lasciando attoniti gli spettatori presenti. Successivamente, si è recata nell’area vip dove, insieme alla collega Anitta, ha cercato di lasciarsi alle spalle l’accaduto.

Questo spiacevole episodio è stato ripreso dai fan e il video è immediatamente diventato virale online. Shakira ha ricevuto moltissimo sostegno e sui social si possono leggere numerosi commenti di indignazione e supporto per ciò che le è accaduto.

Questo è un comportamento davvero deludente” – scrive un utente. Un altro commenta: “Le persone sono disgustose”. E ancora: “Gli artisti meritano rispetto e privacy, sia dentro che fuori dal palco. È fondamentale garantire un ambiente sicuro per tutti“.

Un ritorno sul palco macchiato da un episodio spiacevole

Shakira, celebre cantante latina nota per i suoi hit internazionali, era sul palco del LIV Miami, intenta a presentare al suo pubblico il nuovo singolo “Soltera“, nato dalla collaborazione con un’altra stella della musica latina, Anitta.

Questa esibizione segnava un momento importante nella carriera dell’artista, che a marzo aveva pubblicato “Las mujeres ya no lloran“, il suo ultimo album dopo 7 anni di pausa musicale. Tuttavia, quello che avrebbe dovuto essere un momento di celebrazione si è trasformato in un episodio sgradevole.

Loading