News

Stefano D’Orazio avrebbe compiuto 74 anni: gli auguri dei Pooh

Tempo di Lettura: 2 minuti

Stefano D'Orazio

Stefano D’Orazio avrebbe compiuto 74 anni il 12 settembre: gli auguri degli altri Pooh sui social.

Buon compleanno Stefano D’Orazio! Sono passati ormai quasi due anni dalla scomparsa dello storico batterista dei Pooh, uno degli artisti più importanti nella storia della musica italiana, e la sua assenza continua a sentirsi giorno dopo giorno, nel cuore dei suoi fan ma anche nel cuore di tutti coloro che lo hanno potuto conoscere da vicino, come i suoi vecchi compagni di band. In una giornata così speciale, proprio gli ex Pooh hanno voluto ricordarlo, con parole emozionanti pubblicate sui rispettivi account social!

Gli auguri dei Pooh a Stefano D’Orazio

Il 12 settembre era un giorno davvero speciale per Stefano. Non solo il suo compleanno, ma anche l’anniversario di matrimonio con Tiziana Giardoni. Anche per questo motivo nessuno dei suoi grandi amici ha potuto dimenticarlo.

Stefano D'Orazio
Stefano D’Orazio

Scrive ad esempio Roby Facchinetti: “Buon compleanno caro amico mio. Hai sempre saputo regalarci la parte migliore di te, ed è per questo che resterai per tutti noi indimenticabile. Che tu possa vivere ora, un felice eterno presente“. Anche Dodi Battaglia non ha dimenticato il suo compleanno: “Ciao amico mio fraterno, sei sempre nel mio cuore e nella mia mente. Ti voglio bene! ‘Dove sei ora che musica c’è? Suonala ancora, fallo per me…’“. E lo stesso Red Canzian gli ha mandato un grande abbraccio, ovunque sia oggi.

Una serata per Stefano D’Orazio

Il grande batterista e paroliere dei Pooh verrà ricordato il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma con l’evento Stefano!, una serata speciale che vedrà tra i suoi protagonisti anche Fiorello, come annunciato nel corso dei Tim Music Awards. Ad annunciarlo è stata la stessa Tiziana Giardoni, ex moglie del batterista: “Sono felicissima di annunciarlo e insieme agli altri amici per sempre dedicheremo questa serata a Stefano, cercando di tramandare la sua eredità artistica e manageriale“.

Oltre al grande showman siciliano, saranno presenti ovviamente nel corso della serata tutti i Pooh, Roby Facchinetti, Red Canzian, Riccardo Fogli e anche Dodi Battaglia. Quest’ultimo non potrà però partecipare in carne ed ossa per alcuni problemi di salute. Non ha però voluto mancare e sarà presente con un video.

 8 Visualizzazioni