News

Takagi e Ketra ripartono da Bubble, il nuovo singolo con Salmo e Tha Supreme

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salmo

Takagi e Ketra con Salmo e tha Supreme in Bubble: il significato del testo del nuovo singolo estivo dei due producer.

Non c’è estate senza Takagi e Ketra. Ma stavolta il tormentone estivo del duo di producer più famoso in Italia sarà diverso, in salsa hip hop. Dopo anni di grandi hit con artisti del calibro di Arisa e Giusy Ferreri, i due hanno scelto di tuffarsi su qualcosa di nuovo e di diverso. Con loro quest’estate ci saranno un big della musica rap, Salmo, e uno dei più importanti tra i nuovi volti della nostra musica emersi negli ultimi anni: tha Supreme. Il risultato di questo poker d’assi è Bubble, brano in arrivo in rotazione radiofonica dal 10 giugno.

Bubble è il nuovo singolo di Takagi e Ketra

Li stavamo aspettando. Nella valanga di tormentoni estivi che ci stanno raggiungendo in questi giorni, non poteva mancare anche quello di Takagi e Ketra. I due producer però hanno voluto stupire i loro fan. Con Bubble tentano infatti qualcosa di nuovo, non affidandosi alle voci tipicamente estive che in questi anni gli hanno permesso di dominare le classifiche.

Takagi e Ketra
Takagi e Ketra, credit: Edward Scheller

Dopo i successi strabilianti di Amore e capoeira e Jambo, con la voce dell’inimitabile Giusy Ferreri, stavolta hanno scelto di puntare su un duo amato dal popolo degli ascoltatori di hip hop in Italia. E c’è da scommettere che ancora una volta avranno fatto centro.

Di seguito il post con l’annuncio:

Il significato di Bubble

Non conosciamo alcun dettaglio sul brano in questione e non sappiamo quale sarà il significato della canzone, per il momento. Quel che è sappiamo è che Salmo andrà a “scontrarsi” con i brani del suo ultimo progetto discografico, la colonna sonora della serie Blocco 181. Dal canto suo, invece, Tha Supreme rivaleggerà con la sorella Mara Sattei, protagonista di La dolce vita con Fedez. Ketra sarà invece, come al solito, impegnato sul doppio fronte: con Takagi e con i Boomdabash.

 30 Visualizzazioni