News

Tommaso Paradiso annuncia il suo nuovo singolo: I nostri anni

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tommaso Paradiso, I nostri anni: il nuovo singolo da solista del cantautore romano ex leader dei Thegiornalisti.

Tommaso Paradiso fa un regalo di Natale, leggermente posticipato, a tutti i suoi fan, e in particolare ai fedeli follower su Instagram. L’ex leader dei Thegiornalisti ha infatti annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo, il secondo da solista, che sarà trasmesso in radio primo mese del nuovo anno.

Ecco tutte le informazioni che oggi abbiamo sulla canzone che erediterà il peso del successo del suo singolo di debutto da solista, Non avere paura.

Tommaso Paradiso, I nostri anni: il nuovo singolo

Ha utilizzato Instagram Paradiso per dare il lieto annuncio ai suoi fan. Il singolo d’inizio anno, che arriverà a gennaio 2020, s’intitola I nostri anni, ed è stato presentato attraverso una breve clip in cui il cantuatore si mostra alle prese con la lotta con il suo bel cagnolone per… delle salsicce.

Ecco il post con l’annuncio del nuovo singolo di Tommaso:

View this post on Instagram

I NOSTRI ANNI, gennaio 2020.

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Tommaso Paradiso in tour nel 2020

Ricordiamo che Tommaso nel 2020 sarà atteso dalla prova del nove del suo potenziale da solista. Dopo i grandi successi del Love Tour con i Thegiornalisti, concluso con la festa del Circo Massimo, il cantautore partirà per una prima tournée nei palazzetti italiani completamente solo (o quasi).

La prima tappa sarà a Roma il 21 ottobre 2020 (Palazzo dello Sport). Si proseguirà quindi a Napoli il 27 ottobre (PalaPartenope), poi Bari il 30 ottobre (PalaFlorio), Reggio Calabria il 3 novembre (PalaCalafiore), Catania il 6 novembre (PalaCatania), Milano l’11 novembre (Mediolanum Forum), Jesolo il 14 novembre (PalaInvent), Firenze il 25 novembre (Nelson Mandela Forum), Bologna il 28 novembre (Unipol Arena). La chiusura sarà a Torino, il 4 dicembre, al PalaAlpitour. I biglietti sono già in vendita sul circuito TicketOne.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Da: Rolling Stone

 532 Visualizzazioni