News

Tommaso Paradiso conferma il tour ma cambia location: i teatri sostituiscono i palazzetti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso tour 2022: le date e i biglietti del Space Cowboy Tour, il primo giro di concerti dell’ex Thegiornalisti da solista.

La vita artistica di Tommaso Paradiso da solista entra nel vivo. Dopo aver drasticamente abbandonato i Thegiornalisti all’apice del successo, il cantautore romano ha rilasciato un primo singolo, Non avere paura, e ha confermato anche il suo primo tour nei teatri (inizialmente previsto nei palazzetti), che non sarà più nell’autunno del 2020, e nemmeno nella primavera del 2021, ma in quella del 2022 a causa del Coronavirus. Ecco tutte le date e le informazioni su questo nuovo giro di concerti dell’artista che ha rivoluzionato il pop italiano.

Tommaso Paradiso tour 2022: date e biglietti

L’annuncio dei suoi nuovi concerti era arrivato nell’ormai lontano 2019 durante la sua ospitata a Che tempo che fa di Fabio Fazio. Il Sulle nuvole Tour porterà Tommaso Paradiso in giro per l’Italia, in particolare nei principali teatri.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso

Da parte mia non avrei potuto rinviare per la terza volta questo tour, che ormai ci portiamo dietro da più di due anni“, ha annunciato sui social il cantautore romano, sottolineando come l’unico modo per salvare la tournée fosse rinunciare ai palasport per suonare nei teatri, dove la capienza piena è consentita.

Di seguito tutte le date in calendario dopo il rinvio causato dal Coronavirus:

– 25 e 26 marzo 2022 al PalaInvent di Jesolo (Venezia)
– 29 marzo al PalaPartenope di Napoli
– 31 marzo e 1° aprile al Teatro Team di Bari
– 4 e 5 aprile al Teatro Colosseo di Torino
– 7 e 8 aprile all’Teatro EuropAuditorium di Bologna
– 12 e 13 aprile al Teatro Verdi di Firenze
– 14, 16 aprile e 4 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano
– 21, 22, 28 e 29 aprile all’Auditorium Conciliazione di Roma
– 21 agosto al Teatro al Castello di Roccella Jonica (Reggio Calabria)
– 26 agosto al Teatro Antico di Taormina (Messina)

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti già acquistati devono essere convalidati su Clappit (con eccezione della data di Napoli) dalle 14 del 24 febbraio alle 23.59 del 13 marzo per poter avere l’assegnazione di un nuovo posto.

Chi fosse in possesso di un biglietto ma non volesse più partecipare al concerto, dovrà fare richiesta di rimborso entro il 13 marzo attraverso il sito www.rimborso.info, o in alternativa potrà vendere il titolo d’ingresso sulla sezione Fansale.it di TicketOne.

Tommaso Paradiso: nuovo album in arrivo

Con il nuovo tour arriverà anche un nuovo album, che è già pronto e che sarà pubblicato nel 2022. Purtroppo il Covid-19 ha costretto l’ex Thegiornalisti a riforumalare i propri programmi. Ancora pochi mesi e potremo però godere della sua prima opera da solista. Intanto è certo che nella scaletta del suo tour del 2022 saranno presenti tutti i suoi più grandi successi, sia quelli con la band che quelli da solista: da Completamente e Riccione a Non avere paura e Ma lo vuoi capire?.

 86 Visualizzazioni