News

Travis Barker è stato ricoverato in ospedale: fan in ansia per il marito di Kourtney Kardashian

Tempo di Lettura: 2 minuti

batteria

Travis Barker, batterista dei blink-182, è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles: preoccupazione per il marito di Kourtney Kardashian.

C’è preoccupazione e agitazione tra i portali di gossip e spettacolo negli Stati Uniti. Secondo quanto riferito da NME, Travis Barker è stato ricoverato in ospedale! Una notizia che sta tenendo in allarme e in ansia tutti i fan del noto batterista dei blink-182, ma anche tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato dopo il suo matrimonio con Kourtney Kardashian. Non sono state diffuse molte informazioni sui motivi del suo ricovero, ma alcuni indizi non fanno ben sperare.

Travis Barker è stato ricoverato: il momento

Stando a quanto riferito dal noto portale di gossip TMZ, un’istituzione negli Stati Uniti, l’artista sarebbe stato ricoverato nella mattina del 28 giugno al West Hills Hospital di Los Angeles. Al suo fianco, anche l’immancabile Kourtney Kardashian, che lo avrebbe scortato fino all’ambulanza.

batteria
batteria

Non sono state rese note le cause del suo ricovero, né le sue condizioni di salute in questo momento. Sappiamo però che, solo poche ore prima dell’accaduto, l’artista aveva scritto sui suoi account social ufficiali: “God Save Me“. Nono sappiamo comunque se fosse una frase riferita alle sue condizioni di salute o meno, considerando che potrebbe trattarsi anche della citazione di un brano pubblicato negli ultimi tempi insieme all’amico Machine Gun Kelly.

Come sta Travis Barker?

A rendere ancora più allarmante la situazione sono state anche alcune foto pubblicate dallo stesso portale, in cui è ritratto il batterista steso su una barella, in attesa di poter salire sull’ambulanza. Non resta che aspettare ulteriori informazioni, sperando che possano arrivare buone notizie già nelle prossime ore, quando probabilmente potremo sapere di più anche sulle motivazioni che hanno portato al suo ricovero improvviso.

Di seguito le foto in questione:

 12 Visualizzazioni