News

Tutto questo sei tu: il nuovo singolo di Ultimo in arrivo a dicembre

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ultimo, Tutto questo sei tu: il nuovo singolo del giovane cantautore romano è in uscita a dicembre. Ecco l’annuncio sui social.

Dopo un’attesa lunga qualche mese, Ultimo ha finalmente annunciato il titolo e la data di uscita del suo nuovo singolo inedito. Un brano che, chissà, potrebbe anticipare un nuovo album.

Per ora non ci sono conferme sull’arrivo effettivo di un nuovo lavoro, ma quel che è certo è che Niccolò ha fatto un regalo davvero speciale ai propri fan a pochi giorni da Natale.

Ultimo: il nuovo singolo è Tutto questo sei tu

Il nuovo brano di Ultimo s’intitola Tutto questo sei tu, ed è in arrivo sulle piattaforme streaming e in radio dal 13 dicembre. Si tratta del singolo che segue Quando fuori piove, il brano uscito il 4 ottobre 2019 e già certificato disco d’oro, tratto dall’album Colpa delle favole, un disco ancora una volta dai grandissimi numeri.

Si tratta di un brano inedito che potrebbe annunciare un nuovo disco, che comunque non arriverà in commercio prima del 2020. Ecco l’annuncio del nuovo singolo del cantautore romano:

View this post on Instagram

“Tutto questo sei tu”. Il mio nuovo singolo. Fuori il 13 Dicembre.

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on Nov 27, 2019 at 10:08am PST

Ultimo nel 2020: il primo tour negli stadi

Ovviamente, più che l’anno del nuovo album, il 2020 sarà l’anno del primo tour di Ultimo negli stadi italiani, dopo l’antipasto del 2019 allo Stadio Olimpico di Roma, con tante date già sold out e un gran finale addirittura al Circo Massimo.

Oltre al grandissimo appuntamento di Roma, in calendario sono presenti ad oggi due date allo Stadio San Siro di Milano, due date allo Stadio San Paolo di Napoli, due date all’Artemio Franchi di Firenze e poi ancora altre date in tutta Italia, da Torino a Messina, da Bari a Modena.

Ultimo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ultimopeterpan/

Da: Rolling Stone

 228 Visualizzazioni