News

Una star della musica rap debutta nella serie tv She-Hulk

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

She-Hulk, al debutto nella serie Marvel anche una star della musica rap: ecco di chi si tratta.

Prosegue con successo l’avventura di She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie televisiva targata Marvel e in onda su Disney+ ormai da qualche settimana. Una serie che sta avendo buoni riscontri, complice la partecipazione di attori importanti come Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e Tim Roth, ma che nei prossimi giorni si arricchirà anche con la presenza di una grande star della musica rap americana. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Una rapper nel mondo di She-Hulk

Sarà una star della musica rap al femminile a partecipare nelle prossime puntate alla serie televisiva di casa Marvel. In particolare si tratta di Megan Thee Stallion. A confermarlo è stata la diretta interessata in un’intervista rilasciata a The Cut.

Microfono
Microfono

Dopo aver conquistato il mondo della musica, la rapper texana è dunque pronta a debuttare anche nel mondo del cinema e della televisione. Non è stato ancora descritto però il ruolo che verrà interpretato dalla cantante in questo importante cameo. Secondo quanto si vocifera, potrebbe trattarsi di una versione fittizia di se stessa.

Megan Thee Stallion si gode il secondo album

Mentre muove i primi passi da attrice, la rapper texana si gode anche il successo del suo secondo album, Traumzine, pubblicato lo scorso 12 agosto, nel pieno dell’estate. Un album che sta ottenendo buoni riscontri, soprattutto in patria, e che ha confermato tutto il talento di Stallion, ormai una vera regina del mondo hip hop al femminile insieme a Nicki Minaj e Cardi B.

Ma la musica ormai sembra starle stretta, e infatti la rapper, ispirandosi a idoli come Queen Latifah, ha dichiarato di essere pronta a fare un salto nella sua carriera: “Sento che non diventerò solo un’attrice, ma anche una regista e una produttrice“.

 6 Visualizzazioni