News

Vasco Rossi festeggia 10 anni di matrimonio con la sua Laurina: “Hai dato ordine alla mia vita”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra i suoi 10 anni di matrimonio con Laura Schmidt: il romantico post del rocker.

Dieci anni volati in fretta, in un battito di ciglia, in secondo, tra sospiri, gioia e immancabili preoccupazioni. Vasco Rossi festeggia oggi 10 anni di matrimonio con Laura Schimdt, la sua Laurina, molto più di una semplice moglie. Una compagna di vita che ha conosciuto ormai moltissimi anni fa e con cui è legato da qualcosa di ben più profondo di un normale amore. C’è un patto di sangue tra i due, come confessato dallo stesso rocker, che ha reso eterno un’unione che gli ha cambiato la vita. Ecco la romantica dedica del Blasco affidata ai suoi account social ufficiali.

Vasco Rossi celebra i 10 anni di matrimonio

Sono più di 35 anni, ormai, che Laura è al fianco di Vasco Rossi. Ha vissuto i suoi momenti peggiori e quelli migliori, lo ha sostenuto sempre, lo ha raddrizzato quando ce n’è stato bisogno. Ed è stata, in un certo senso, il segreto del suo equilibrio all’interno di una vita così sregolata, più folle di quella dei film.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Hanno vissuto straordinarie emozioni insieme, comprese quelle dell’ultimo tour, che ha portato il rocker di Zocca dopo la pandemia a far battere il cuore di oltre 700mila persone. Una marea umana che ha saputo dare tanto al Blasco, ma mai quanto è riuscito a donargli in oltre trentacinque anni la straordinaria Laurina.

La dedica di Vasco a Laurina

10 anni di matrimonio!!“, ha scritto sui social il cantante emiliano, proseguendo con un messaggio davvero dolcissimo: “Con la Laurina… qualche decennio prima di sposarci… abbiamo fatto un patto di sangue… di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse. È stata lei a darmi una famiglia e una casa… ad aver dato un ordine alla mia vita“.

Parole che hanno raccolto l’entusiasmo dei suoi follower, con decine di migliaia di interazioni e commenti in pochissime ore. Di seguito il post del Blasco:

 20 Visualizzazioni