News

Victoria dei Måneskin riscalda l’estate tra foto senza veli e tatuaggi piccanti

Tempo di Lettura: 2 minuti

Victoria De Angelis

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, continua a sfidare la censura di Instagram con foto in topless e pose osé.

Victoria dei Måneskin ancora una volta nuda su Instagram! La bassista continua a sfidare la censura del noto social, come ormai continua a fare da diversi mesi. Non è in effetti una novità per i suoi follower poter vedere ogni centimetro della sua pelle. Anzi, una foto bollente ogni tanto è quasi una certezza, specialmente in questo periodo di vacanze estive in cui la bella musicista si sta scatenando insieme a un gruppo di amiche fuori dagli schemi!

Måneskin, Victoria in topless in vacanza: le foto

L’estate della bassista si sta alternando tra concerti in giro per il mondo e meritatissime vacanze. L’abbiamo prima vista a Ibiza, adesso la ritroviamo in Puglia, e non da sola. Sui social l’artista sta documentando i momenti salienti di un suo viaggio insieme alle amiche. Momenti, ovviamente, piccanti.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis

Tra foto in topless (con le consuete stelline a coprire le sue grazie), perizomi, pose provocanti e tatuaggi molto espliciti sull’addome (ma in realtà non sono tatuaggi, bensì stickers), la bassista non si sta facendo mancare davvero nulla. Basta guardare le foto di questo carosello per poterlo comprendere:

La ribellione di Victoria

Che l’amatissima Vic, 21 anni, sia una ragazza ribelle e libera, d’altronde, non è certo una sorpresa. Non ha mai avuto paura di mostrare il suo corpo, o di parlare della sua omosessualità. La bassista di origini danesi ha fin da subito messo in chiaro le cose, fin dai primi mesi di celebrità, come rivelato tempo fa in un’intervista a Vanity Fair: “Ho sempre avuto idee forti su come volevo essere. Rifiutavo cose tipicamente definite da bambina, e intorno mi prendevano in giro perché andavo sullo skate, giocavo a calcio, non indossavo gonne, mi stavo dando la chance di essere come desideravo“. Desiderio poi raggiunto, visto che in pochi anni è riuscita a diventare esattamente lo spirito libero che ha sempre voluto essere.

 18 Visualizzazioni