News

Vinse X Factor nel 2010, oggi vive in un camper!

Tempo di Lettura: 2 minuti

X Factor

La strana storia di Nathalie, la vincitrice di X Factor 2010 che oggi vive in un camper (per scelta).

Che fine ha fatto? Tante volte ce lo siamo chiesti ripensando a vecchi vincitori o concorrenti di talent come Amici o X Factor. Poche storie di ex vincitori sono però più curiose di quella di Nathalie, la cantante che oggi vive in un camper… ma per scelta! Una parabola incredibile quella dell’artista dai capelli rossi, che ha mostrato tutte le sue qualità nel talent per poi scegliere una vita tranquilla, o meglio, una vita felice.

X Factor
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

Nathalie: da X Factor 2010 al camper

Natalia Beatrice Giannitrapani, questo il vero nome dell’artista, vinse X Factor nel 2010. Attualmente è ferma a Into the Flow, album del 2018, ma non ha certo messo in pausa la sua vita. Ha anzi scelto di cambiarla del tutto, acquistando un camper per trascorrere la sua esistenza in viaggio.

Lo ha confessato la stessa artista, 42 anni, in un’intervista al settimanale DiPiù, per spiegare il motivo di una scelta così estrema, per abbracciare il nomadismo vero e proprio: “Stare sempre in viaggio mi aiuta a essere felice. Adoro il fatto di potermi spostare ogni volta che voglio, scoprendo ogni giorno un nuovo posto. Il camper è la mia dimensione ideale“.

Nathalie, una cantante in camper

Nel corso dell’intervista, la cantante dai capelli rossi ha acquistato il proprio mezzo già nel 2019, ma purtroppo, a causa della pandemia da Covid, ha dovuto rinviare il suo cambiamento di vita fino a poco tempo fa. Solo in questi mesi ha infatti potuto cominciare la sua nuova vita e realizzare il suo sogno. Ma che cosa ha fatto negli ultimi tempi Nathalie, e come riesce a mantenersi? Continua a fare musica, ovviamente. Ha installato sul suo camper uno studio di registrazione e sta già scrivendo nuovi brani. Inoltre l’abbiamo vista di recente anche nel muro dei cento di All Together Now.

Che questa svolta possa portarla a realizzare anche il suo sogno professionale, ovvero tornare a Sanremo, dove è già stata concorrente nel 2011 (con un buon settimo posto grazie al brano Vivo sospesa)?. Lo scopriremo tra un anno circa, quando ci staremo preparando a Sanremo 2023. Di seguito un recente post dell’artista dal suo camper:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/xfactoritalia

 110 Visualizzazioni