News

X Factor 2022, l’attacco durissimo di Dargen a Fedez: “Due pesi e due misure…”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Dargen D'Amico

Si scaldano gli animi a X Factor 2022: durante il terzo Live Dargen lancia un’accusa non da poco a Fedez.

Se non c’è polemica, non è X Factor. In questa edizione 2022 non sono mancati i momenti di tensione. A farne le spese, fin qui, sono stati soprattutto Ambra e Rkomi, ma adesso è guerra aperta, o quasi, anche tra i due grandi amici Dargen D’Amico e Fedez. Nel corso del terzo Live, i due non se le sono mandate a dire, e proprio a inizio puntata il rapper e producer milanese ha voluto lanciare un attacco diretto e micidiale al collega sposato con Chiara Ferragni, accusandolo di ipocrisia!

X Factor 2022: guerra aperta tra Dargen e Fedez?

Il nervosismo durante il terzo Live di X Factor si è toccato con mano. Soprattutto nelle prime battute dello show non sono mancati momenti di tensione. Se Rkomi non ha perdonato alcune critiche a Fedez, a lanciare l’accusa più grave nei confronti del senior del tavolo dei giudici è arrivata dal suo grande amico (fuori dal programma) Dargen D’Amico.

X Factor Dargen, Ambra, Francesca Michielin, Fedez e Rkomi
X Factor Dargen, Ambra, Francesca Michielin, Fedez e Rkomi

Che D’Amico si sia calato appieno nelle dinamiche televisive, che necessitano di tensione, battutine o attacchi diretti per poter diventare più interessanti, non è una novità. Già nelle scorse puntate aveva lanciato vere frecce velenose nei confronti di tutti, soprattutto di Fedez, con cui ha evidentemente più confidenza. Stavolta però l’accusa è andata forse anche oltre il consentito, ed è andata a colpire nel personale il rapper e la sua produzione musicale più recente!

Fedez critica i Disco Club Paradiso: la reazione di Dargen

A scatenare il putiferio è stato il giudizio di Fedez ai Disco Club Paradiso, dopo l’esibizione eclettica di questi ultimi sulle note di Laura non c’è. Il rapper non ha infatti apprezzato il mix con Manu Chao e con il liscio romagnolo, e ha definito il tutto una roba da avanspettacolo: “A tratti l’ho trovata un po’ impolverata come cosa“.

Leggi anche -> X Factor 2022: le pagelle del terzo Live Show

Un giudizio troppo severo per il giudice che sta guidando il gruppo bolognese, che ha voluto prendere le difese dei suoi ragazzi andando all’attacco diretto dell’amico-rivale: “Sull’impolverato, detto da Federico che fa due pesi e due misure… ha fatto l’estate con un pezzo anni Sessanta“. E per non sembrare equivoco si è anche messo a canticchiare la hit estiva di Fedez, La dolce vita, togliendo ogni dubbio e facendo calere un velo d’imbarazzo sul volto dell’amico rapper e degli altri giudici. Insomma, se non è guerra aperta, poco ci manca.

 2 Visualizzazioni