News

Achille Lauro spiazza tutti: “Sono fidanzato da anni”. Chi è la misteriosa partner?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Achille Lauro

Achille Lauro è fidanzato con una ragazza di nome Francesca: la rivelazione incredibile del cantautore romano.

Achille Lauro lascia tutti senza parole! Il cantautore romano, 31 anni, protagonista del prossimo Festival di Sanremo 2022, per il quarto anno consecutivo sul palco dell’Ariston, ha svelato un segreto tenuto nascosto per molti anni. E il riferimento non è alla partecipazione dell’Harlem Gospel Choir al suo fianco nella prossima edizione del Festival, bensì alla sua vita sentimentale! A quanto pare, infatti, il bel Lauro non solo non sarebbe gay, come ipotizzato da alcuni, ma sarebbe anche fidanzato da molti anni. E della fortunata si conosce qualcosa…

Achille Lauro
Achille Lauro

Achille Lauro è fidanzato

A rompere gli indugi è stato lo stesso Lauro durante un’intervista a Domenica In. Ospite della sua cara amica Mara Venier nel corso dell’ultima puntata, l’artista ha parlato della sua partecipazione a Sanremo, ma anche della sua vita sentimentale, tenuta fin qui al segreto. Senza esitare, l’ex trapper ha svelato di essere fidanzato da molto tempo: “Sono fidanzato da anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano“. Ma chi è la fortunata partner?

Chi è la fidanzata di Achille Lauro?

Della sua lei si conosce il nome, che dovrebbe essere Francesca, secondo i bene informati. Per il resto, nulla. A quanto pare conduce infatti una vita lontana dai riflettori e non desidera diventare famosa ‘grazie’ al suo importante fidanzato. I due erano stati paparazzati qualche tempo fa in occasione del compleanno del cantante sulle spiagge di Sabaudia. Ma anche in quel momento Lauro era riuscito a non far trapelare praticamente nulla sull’identità della sua ragazza.

Senza entrare nei dettagli, l’artista ha però rivelato in tempi non sospetti di ritenere l’amore una parte fondamentale della sua vita: “L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia“.

Di seguito il video della sua Io e te:

 86 Visualizzazioni