News

Alessandro Cattelan torna a X Factor… come concorrente!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan si è presentato ai provini di X Factor per partecipare come concorrente, ma non in Italia.

Gli amori che non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, cantati da Antonello Venditti, si ripresentano sempre, come corsi e ricorsi storici, anche nei modi più impensabili. Lo ha dimostrato anche Alessandro Cattelan. Il conduttore di Tortona, 41 anni, non riesce proprio a stare lontano da X Factor, il talent show che lo ha proiettato verso una carriera da presentatore numero uno in Italia.

La sua nostalgia per il talent è stata tanta e tale da portarlo a ritornare subito nel programma, ma in una veste inedita. Ha scelto infatti di presentarsi ai provini per salire sul palco… come concorrente! E ovviamente non in Italia, per evitare di sfruttare la sua notorietà. Ma com’è andato questo esperimento?

Alessandro Cattelan concorrente di X Factor

Che abbia spesso coltivato sogni particolari, Cattelan, non è una novità. Appassionato di calcio, ha esordito in Champions League con una squadra di San Marino. Amante della musica, ha scelto di diventare un concorrente di X Factor. Per farlo, si è già presentato ai provini in incognito, in un Paese estero in cui non è famoso.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Tra le tante edizioni estere la sua scelta è caduta su X Factor Ungheria. Il conduttore si è presentato ai nastri di partenza per lo show a Budapest, aiutato nel look anche da una sua vecchia conoscenza nel talent. E il risultato è stato a dir poco sorprendente…

X Factor Ungheria: Cattelan entra nel cast?

Desideroso di rimescolare tutto e ripartire, Cattelan ha annunciato e confermato di essersi presentato a X Factor Ungheria, portando non una cover, ma un suo inedito! Per lasciare tutti a bocca aperta, si è fatto guidare nel look dal maestro Elio Belisari, e il risultato è stato straordinario.

La curiosità adesso è tanta. Saranno arrivati i quattro sì necessari per passare alla fase successiva? O l’avventura di Cattelan si sarà spenta sul nascere? La risposta arriverà a Una semplice domanda, il nuovo programma del conduttore su Netflix. Di seguito il suo post:

 44 Visualizzazioni