News

Andrea Damante, norme anti-Covid violate durante una sua serata: discoteca chiusa per 5 giorni

Tempo di Lettura: 2 minuti

Andrea Damante

Andrea Damante, violate le norme anti-Covid durante una sua serata in una discoteca di Alba Adriatica: il locale è stato chiuso per cinque giorni.

Bufesa su Andrea Damante! Il dj veronese, famoso ai più non solo per la sua musica, ma per le sue imprese nel mondo del gossip e per la partecipazione a Uomini e Donne, è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Una sua serata in una discoteca di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, è costata infatti al locale la chiusura forzata per cinque giorni per violazione delle norme anti Covid.

Il fidanzato di Giulia De Lellis ha infatti pubblicato su Instagram foto e video della sua serata, e le immagini sono inequivocabili. All’interno del locale l’assembramento è stato locale, con tantissime persone ammassate e senza mascherina. Da qui la decisione della polizia di chiudere la discoteca per qualche giorno!

Andrea Damante: violate le norme anti Covid durante una sua serata

La paura per il Coronavirus è ancora diffusa, ma non come prima, e molti hanno ripreso a vivere una vita pressoché normale. Tuttavia abbassare la guardia non è consigliabile, e così le immagini degli assembramenti in discoteca stanno continuando a far discutere.

Andrea Damante
Andrea Damante

Protagonista di una serata con decisamente poca attenzione alle norme anti Covid è stato, suo malgrado, Andrea Damante. Il deejay si è esibito qualche giorno fa in un locale di Alba Adriatica, e ha pubblicato le immagini della sua serata sui social, scatenando una bufera mediatica con pochi precedenti. Questa la foto incriminata:

View this post on Instagram

#UominieDonne, il marito #deejay dell’influencer #AliceBasso risponde ad una domanda su #AndreaDamante e lo stronca ? Venite a scoprirne di più su www.IsaeChia.it (collegamento diretto nelle nostre #InstagramStories)! ? Voi da che parte state? #UeD #TronoClassico #ti #TemptationIsland #gfvip #GrandeFratelloVip

A post shared by • ISA E CHIA • (@isaechia) on

Locale chiuso dopo una serata di Andrea Damante

Furiose le polemiche scatenate dalle immagini pubblicate da Damante. In molti se la sono presa con lo stesso deejay, molti altri invece con i gestori del locale, anche se la gran parte dei ‘falchi’ hanno preso di mira gli organizzatori della serata.

Dovrebbero togliervi la licenza e farvi chiudere per sempre“, scrivono alcuni utenti dei social. Per ora la chiusura in effetti è arrivata, ma solo per cinque giorni. E nel frattempo, giustamente, Damante ha rimosso ogni fotografia dai propri social. Avrà imparato la lezione?

Da: Rolling Stone

 622 Visualizzazioni