News

Anna Tatangelo a cena con la figlia di Gigi D’Alessio: i fan si insospettiscono

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è stata pizzicata a cena con Ilaria D’Alessio, figlia dell’ex compagno Gigi: il motivo dell’incontro.

Il legame forte tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si è ancora spezzato! E non solo perché i due condividono un figlio, Andrea, nato dal loro amore nel 2010, ma anche perché ormai la cantante di Sora fa parte della famiglia D’Alessio in tutto e per tutto, nonostante la storia si sia ormai interrotta da tantissimo tempo. Lo dimostra un fatto accaduto in queste ore e che ha insospettito alcuni fan: la cantante laziale è andata a cena insieme a Ilaria D’Alessio, secondogenita del cantautore napoletano!

Anna Tatangelo a cena con la figlia di Gigi D’Alessio

Quasi coetanee (Anna ha 35 anni, Ilaria 30), le due ragazze hanno scelto di trascorrere in questi giorni una serata insieme, divertendosi e svagandosi in un periodo non molto semplice, soprattutto per Anna. La cantante di Sora ha infatti da pochissimo tempo perso la sua amata madre a causa di un brutto male.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Le due hanno cenato insieme e hanno ballato con alcuni amici, come dimostrato da alcune storie pubblicate su Instagram dalla cantante, che ha voluto mostrare alcuni video della splendida serata, condividendone una con tanto di cuore.

Chi è Ilaria D’Alessio

Secondogenita di Gigi, Ilaria è nata nel 1992 dal primo matrimonio del cantautore napoletano, quello con Carmela Barbato, madre dei figli Claudio, appunto Ilaria e anche Luca, il celebre LDA protagonista pochi mesi fa ad Amici di Maria De Filippi e nato nel 2003. Ricordiamo che Gigi è stato invece fidanzato con Anna dal 2005 al 2020, prima di iniziare una nuova relazione con l’attuale compagna, Denise Esposito, madre del suo quinto figlio, Francesco.

Leggi anche -> Anna Tatangelo: ecco le curiosità sulla cantante di Ragazza di periferia

Per quanto riguarda Ilaria, non sappiamo cosa faccia nella vita, ma sappiamo che al momento non è fidanzata e che ha aspettative molto alte: “Quando mi fidanzerò? Quando troverò un uomo all’altezza del cuore immenso come quello di mio padre!“.

Di seguito un suo post:

 16 Visualizzazioni