Site icon Zerouno TV Music Taormina

Ariana Grande condivide le foto del matrimonio con Dalton Gomez: i fan impazziscono

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ariana Grande ha pubblicato le foto con Dalton Gomez: la popstar ha condiviso sui social gli scatti più belli delle nozze, scatendando l’entusiasmo dei fan.

Sono passate due settimane dal matrimonio, ma la gioia è ancora intensissima per Ariana Grande e Dalton Gomez. La popstar ha finalmente condiviso con i fan alcuni tra gli scatti più belli delle nozze. Una serie di fotografie in cui si mostra con il velo bianco, un abito da favola e un sorriso senza precedenti, tutto ciò che basta per far impazzire completamente i suoi follower.

Ariana Grande: le foto del matrimonio con Dalton Gomez

Il ‘sì’ tra Ariana e Dalton è arrivato nella splendida casa di Montecito, in California, davanti a una ventina di invitati. Per l’occasione, l’ex stellina della Disney ha indossato un abito firmato da Vera Wang, di altissima moda.

Ariana Grande

Per il resto, poco spazio per sfarzo e lusso estremo. La cantante ha voluto godersi l’attimo e la vera felicità, quella frutto semplicemente del suo amore per Dalton. Lo si può notare tranquillamente dal suo volto in estasi e dai sorrisi senza tempo. Di seguito la carrellata delle foto:

View this post on Instagram

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande)

Ariana Grande: la cerimonia delle nozze con Dalton Gomez

A sorpresa, la notizia delle nozze era stata diffusa il 17 maggio dal magazine People. Un portavoce della star aveva spiegato che si era trattato di una cerimonia piccola e intima, in una stanza così piena d’amore, davanti alle famiglie di entrambi gli sposini. Il coronamento di un sogno iniziato nel 2020, quando i due si sono incontrati grazie alla volontà di Ariana di voler acquistare una casa a Los Angeles. Ricordiamo infatti che Dalton è uno degli agenti immobiliari più richiesti dalle star.

A rendere la loro unione ancora più speciale è stato, paradossalmente, il Covid19. La pandemia e il lockdown li ha infatti costretti a passare diversi mesi insieme, in convivenza totale, senza distrazioni. E in quei momenti difficili per il mondo intero, il loro amore è diventato qualcosa di molto speciale, tanto da portarli alla scelta di unire per sempre le loro vite.

View this post on Instagram

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande)

notiziemusica

Exit mobile version