News

Arisa in tacchi a spillo nel supermercato a Pechino: fan increduli

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arisa

Arisa pubblica una foto su Instagram da un supermercato di Pechino: la cantante è in tacchi a spillo e forma smagliante.

Arisa è sempre più in forma, e lo dimostra anche dall’altro lato del mondo! La cantante lucana, in trasferta a Pechino, in Cina, per lavoro, ha pubblicato in questi giorni uno scatto davvero curioso che ha scatenato l’entusiasmo dei fan. L’artista, vestita con un tubino nero, grigio e bianco, in tacchi a spillo è andata a fare la spesa in un supermercato della megalopoli cinese. E ha stupito tutti per quanto sia in forma! L’abito attillato, infatti, mette in risalto le sue curve ma anche una linea davvero esile, al punto da far preoccupare qualche fan nostalgico della sua “morbida felicità”.

Arisa, foto a Pechino: che forma!

Che piaccia o meno, Rosalba in questi mesi si è davvero messa sotto per apparire in grandissima forma. Oltre alle sue curve, ormai diventate celebri sui social, in molti hanno notato anche il dimagrimento, quasi impressionante, frutto di un percorso benessere in un centro specializzato cui si è rivolta l’artista in questi mesi.

Arisa
Arisa

I risultati sono straordinari per la cantante lucana, tanto che qualcuno si chiede se sia davvero lei quella nella foto: “Una trasformazione incredibile“, “Quanto sei magra“, alcuni dei commenti, entusiastici ovviamente da parte dei fan.

Anche se non manca qualche nota stonata, fuori dal coro, come sempre sui social: “Prima era grassa con occhiali e cantava Sincerità parlando in modo stranissimo… in modo curioso apportando interesse e facendo parlare di sé. Adesso tutta figa“. Di seguito il suo post:

Perché Arisa è in Cina?

Ma perché la cantante di La notte è in Cina? Ovviamente per motivi lavorativi importanti, che l’hanno portata anche a rinunciare al suo ruolo di Il cantante mascherato. A Pechino si sono tenuti in questi giorni, infatti, i Giochi Olimpici e Paralimpici invernali, e la cantante ha dovuto presenziare alla cerimonia di chiusura per il passaggio di testimone ‘simbolico’ tra Pechino e Milano-Cortina. Ricordiamo che nel 2026 i Giochi si svolgeranno infatti in Italia, e che Arisa ha vinto il contest per l’inno ufficiale della manifestazione con Fino all’alba.

 58 Visualizzazioni