News

Arisa, le trasparenze mandano in tilt il web: “Che bomba!”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Arisa

Arisa scalda il cuore dei fan pubblicando una foto sensuale con un abito blu su Instagram: le trasparenze non lasciano segreti.

Arisa continua a far girare la testa ai fan su Instagram! La professoressa di Amici, più sensuale che mai, non si sta accontentando di rubare la scena nel talent, dove è già la docente più amata da pubblico e ragazzi. Sui social ha infatti pubblicato anche negli ultimi giorni un altro scatto super piccante, l’ennesimo della sua carriera in questi ultimi anni. Stavolta si è mostrata con una sorta di abito/costume blu, le cui trasparenze non nascondono nulla: “Proprio come le avevo immaginate…“.

Arisa mostra tutto: l’abito è trasparente

Impegnata in un doppio fronte nella sua carriera, professoressa ad Amici e cantante in grado di lanciare brani come l’ultimo, Tu mi perdicion, su Instagram ha voluto pubblicare un nuovo foto capace di mandare letteralmente in tilt il web. Nella caption si leggono queste parole: “Lasciati vivere, respira forte…“. Ma è la foto a far trattenere il respiro a tutti i suoi follower.

Arisa
Arisa

Nella prima delle immagini che compaiono in questo carosello, la cantante si mostra a mezzo busto, coperta solo da uno splendido abito blu trasparente che non nasconde davvero nulla. Si vedono tutte le sue forme, e le reazioni sono senza freni: “Spettacolare“, “Ma quanto sei bella“, “Sei una bomba di bellezza“, “Proprio come le avevo immaginate“, “Dea“. Di seguito la foto in questione:

La punizione di Arisa ad Amici

Quasi in contemporanea con la pubblicazione di questo ennesimo scatto sensuale, la cantante di origini lucane è stata chiamata a prendere una decisione molto importante. Nel corso dell’ultima puntata di Amici uno dei ragazzi, il cantante “ribelle” Wax, si è fatto infatti cogliere in fallo mentre insultava uno dei docenti, Rudy Zerbi.

Leggi anche -> Amici 22, Wax insulta Rudy Zerbi: Arisa prende provvedimenti

Lo storico prof del talent non l’ha presa per nulla bene e, spalleggiato da Lorella Cuccarini, ha imposto una punizione severa nei confronti del ragazzo, per insegnargli il rispetto delle persone e dei ruoli. Ma Arisa non è stata d’accordo, ed è intervenuta decidendo di far pulire la casetta per un giorno a Wax, come monito per il futuro: dovesse accadere di nuovo, prenderebbe provvedimenti molto più severi.

 28 Visualizzazioni