News

Attrice, cantante e non solo: ecco chi è Paris Hilton

Tempo di Lettura: 2 minuti

Paris Hilton

Paris Hilton: la carriera, la vita privata e alcune curiosità sull’ereditiera più famosa al mondo.

Paris Hilton è un’influencer, imprenditrice, modella e attrice americana. Ed è anche una cantante. Nipote acquisita di Conrad Hilton, il fondatore degli alberghi Hilton, è famosa non solo per il suo patrimonio immenso, ma anche e soprattutto per alcune sue incursioni nel mondo dello spettacolo, dal cinema alla musica. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Paris Hilton: biografia e carriera

Paris Whitney Hilton è nata a New York il 17 febbraio 1981 sotto il segno dell’Aquario. Figlia di Richard Hilton e Kathy Avanzino, ha iniziato la sua carriera da modella da bambina, apparendo in diversi spot pubblicitari. Nel 2003, Hilton ha debuttato sul piccolo schermo nel reality show The Simple Life assieme alla sua migliore amica Nicole Richie. Il programma è stato un successo, e ha dato origine a diversi spin-off, come Paris Hilton’s My New BFF e Paris Hilton’s British Best Friend.

Paris Hilton
Paris Hilton

Nel mondo della musica ha pubblicato il suo primo album, Paris, nel 2006. Il suo debutto ha avuto un grande successo ma senza mai fare un bis. Nel corso degli anni più recenti si è infatti limitata solo a pubblicare dei singoli.

Di seguito il video della sua Stars Are Blind:

La vita privata di Paris Hilton: marito e figli

L’influencer ha avuto una storia, tra il 2003 e il 2004, con Nick Carter, cantante dei Backstreet Boys. Oltre ad aver avuto una storia con Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte, in anni più recenti Paris ha avuto una storia con Chrisy Zylka e poi con l’imprenditore Carter Reum. I due si sono sposati a Bel Air nel novembre 2021. Al momento i due non hanno ancora figli.

Leggi anche -> Nick Carter: le curiosità sul ‘biondo’ dei Backstreet Boys

Sai che…

– Hilton è un’imprenditrice e ha avviato diverse attività imprenditoriali nel corso della sua vita. Ha lanciato una linea di profumi, vini, borse, scarpe e gioielli. È anche testimonial di diversi marchi, e si è dedicata ad alcune iniziative filantropiche.

– Sempre conosciuta per la sua bellezza, Paris ha inoltre sempre dimostrato molto acume nel prendersi cura della propria pelle e dei propri capelli, grazie anche ad alcuni prodotti.

– L’ereditiera ha anche tentato la carriera d’attrice, recitando in alcuni film, tra cui La maschera di cera (2005), The Hottie and the Nottie (2008) e Bling Ring (2013).

– Su Instagram Paris Hilton ha un account ufficiale da diversi milioni di follower.

 8 Visualizzazioni