News

Barbara D’Urso-Anna Tatangelo: la cantante spegne le polemiche social

Tempo di Lettura: 2 minuti

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo spegne le polemiche social per il suo arrivo su Canale 5 nella fascia che precedentemente era di Barbara D’Urso.

Anna Tatangelo si traveste da pompiere e getta acqua sul fuoco! Dopo l’incendio divampato sui social e che ha coinvolto la cantante di Sora e la conduttrice televisiva Barbara D’Urso, è stata la stessa artista a voler mettere a tacere ogni polemica. Tutto è nato dalla sua promozione da parte di Canale 5 come nuovo volto della domenica. L’artista sarà infatti la presentatrice da settembre di Scene da un matrimonio, show che narra i giorni più importanti per le coppie che vogliono mettersi in gioco. Un programma che sostituirà nel palinsesto proprio Domenica Live, e per questo sui social alcuni fan avevano creato un parallelismo che però, per Anna, non ha alcun senso!

Anna Tatangelo sostituisce Barbara D’Urso? La risposta della cantante

La cantante di Sora non vuole essere pragonata a Barbara D’Urso. Ma non per qualche particolare antipatia nei confronti della presentatrice originaria di Napoli, bensì perché tra i loro due programmi non può esserci alcun paragone. Solo la posizione nel palinsesto può essere accomunata, ma tutto finisce lì.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La 34enne cantante di Sora, che è stata confermata su Canale 5 anche nel ruolo di giurata di All Together Now, ha per questo motivo spento ogni polemica social. Barbara rimane una grande professionista, ma non può esserci alcun confronto tra le due: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti“.

Anna Tatangelo come Raffaella Carrà e Mina

Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni la cantante ha rivelato le sue emozioni per questo debutto su Canale 5, anche se non si tratta della sua prima esperienza televisiva. Anna è sempre stata affascinata da questo mondo e si sente, oltre che una cantante, anche una conduttrice televisiva.

Il suo modello non è forse Barbara D’Urso, ma ci sono ben due donne dello spettacolo a cui s’ispira: Raffaella Carrà e Mina. Le due, differenti tra loro, avevano una caratteristica in comune all’apice della loro carriera: erano complete, sapevano cantare, ballare e condurre in maniera impeccabile. Per questo vuole impegnarsi al massimo per cercare di avvicinarsi al loro modello. Di seguito uno degli ultimo post di Anna:

 22 Visualizzazioni