News

Beatrice Quinta nuda in metro: la finalista di X Factor fa impazzire i fan!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Beatrice Quinta

Beatrice Quinta ha pubblicato sui social un video in cui si spoglia e rimane nuda in una stazione della metro di Milano: le immagini fanno esplodere i fan.

Una cosa da X Factor 2022 è parsa chiara fin da subito: Beatrice Quinta sa far parlare di sé. Seconda classificata in questa edizione e autentica mattatrice, tra il presunto flirt con Rkomi e delle esibizioni sempre al limite dell’appariscente, la cantante si è confermata una performer incredibile anche sui social. Con un post ha infatti mandato in tilt tutti i suoi fan: in un video si mostra infatti mentre si spoglia in una stazione della metropolitana a Milano fino a rimanere completamente nuda! Realtà o solo apparenza?

Beatrice Quinta nuda in metro: cosa è successo

Giocare con la sua fisicità è evidentemente la regola per Bea. Un’artista che ha sedotto tutto e tutti a X Factor, fino a diventare la cantante rivelazione della nuova edizione, pupilla di Dargen D’Amico, di Rkomi e anche degli italiani, visto che il suo inedito, Se$$o, è stato quello di maggior successo di questa edizione.

Beatrice Quinta
Beatrice Quinta

La sua grandezza però non la esprime solo con la musica, ma anche con la sua capacità di far parlare di sé per i suoi gesti. Nel video diventato virale sui social si mostra, ad esempio, mentre cammina sulla banchina di una metro a Milano coperta da una pelliccia. Quando arriva il treno, si toglie l’appariscente capo di vestiario, rimanendo completamente nuda, pixelata dal proprio staff. Il tutto accompagnato con questa caption: “Io che prendo la metro e vengo da te“. Di seguito il post:

La reazione dei fan

Ovviamente immagini del genere, oltre a diventare virali tra tutti i suoi fan, hanno scatenato grandi reazioni anche da parte di molti suoi colleghi e amici. Hanno lasciato like e commenti al post artisti come Lil Jolie, Syria, Galeffi, Matteo Romano e molti altri, ha commentato anche X Factor e non poteva mancare anche il sensei Dargen D’Amico: “Copricapixeli“.

Leggi anche -> Bea e Rkomi, il flirt continua? La verità della finalista di X Factor

Tra i tanti che hanno reagito al post non c’è però Rkomi. E molti si chiedono come avrà reagito alla vista di queste immagini, che hanno portato comunque la stessa Bea ad aggiornare quanto accaduto con queste parole: “Non ero nuda nel video“.

 10 Visualizzazioni