News

Beatrice Quinta si tatua Dargen D’Amico in un posto speciale e torna a parlare di Rkomi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Beatrice Quinta

Beatrice Quinta non dimentica X Factor: si tatua Dargen D’Amico e rivolge parole al miele a Rkomi.

La vera vincitrice morale di X Factor 2022 è stata sicuramente lei. Beatrice Quinta, a diverse settimane dal secondo posto ottenuto nella finale, continua ad essere protagonista sui social e sulle pagine dei giornali online, al contrario di quanto sta accadendo ai Santi Francesi. D’altronde, Bea sa come far parlare di sé, e dopo aver sorpreso tutti per il “nudo” integrale nella metropolitana di Milano, ha deciso di tatuarsi il suo sensei, Dargen D’Amico, in un posto molto particolare.

L’omaggio di Beatrice Quinta a Dargen D’Amico

Per me è stato fondamentale, lui è andato a pesare la vera Bea, mi ha capita e ha guidato“, ha dichiarato la cantante siciliana in un’intervista a Cosmopolitan. Dopo il successo straordinario ottenuto nel talent, l’artista si sta godendo questa popolarità, pur cercando di rimanere con i piedi per terra. L’unica differenza che sente è che adesso attorno a lei c’è più attenzione. E tutto questo lo deve a Dargen.

Beatrice Quinta
Beatrice Quinta

Per questo motivo, per non dimenticare mai un’esperienza che ha cambiato per sempre la sua vita, Beatrice ha deciso di rendere omaggio al suo maestro con un bel tatuaggio in un posto molto speciale: accanto al suo seno, sia a destra che a sinistra. Ecco le immagini che lo testimoniano:

Beatrice Quinta elogia Rkomi

Ora che i riflettori sul talent si sono spenti e che il loro flirt inizia a essere dimenticato, la cantante è tornata a parlare di Rkomi, protagonista di una liaison che è terminata con qualche frizione. Mentre il rapper parlava di gag, l’artista pensava infatti che tra loro stesse nascendo qualcosa di serio.

Leggi anche
Chi è Rkomi, il rapper di Calvairate protagonista a Sanremo e giudice di X Factor

Alla prima occasione utile, Beatrice ha voluto chiarire che una sua dichiarazione, apparentemente furiosa (“voglio essere seguita per la mia musica e non perché lui mi vuole scopa*e o meno“), spiegando: “Sono stata fraintesa. Ci tenevo semplicemente a dire che voglio essere considerata per la mia musica e non per le mie eventuali relazioni“. Infine, ha tenuto a mandare una carezza verbale al suo vecchio ‘sogno d’amore’: “Mirko con me è sempre stato molto rispettoso, è una persona bellissima. Come ha detto lui dio recente le relazioni hanno mille sfumature e parlandone si rovina la poesia“.

 10 Visualizzazioni