News

Bufera su Adele: la popstar risponde ballando la pole dance!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Adele

Adele è finita nel mirino della critica: la cantante è stata accusata di transfobia per alcune dichiarazioni ai Brit Awards.

Il periodo d’oro per Adele sembrerebbe essere terminato! Dopo i successi clamorosi del 2021, concluso con la pubblicazione dello straordinario album 30, nel 2022 ha dovuto rinunciare alla sua residency a Las Vegas, ufficialmente per questioni relative al Covid, ed è finita nel mirino della critica per alcune dichiarazioni apparentemente transfobiche rilasciate ai Brit Award. Per difendersi e cancellare questa bruttissima accusa, l’artista avrebbe deciso però di replicare ‘sul campo’, e si è scatenata nelle scorse ore in un noto locale gay di Londra!

Adele accusata di transfobia

Regina indiscussa degli ultimi Brit Award, con ben tre successi ottenuti nelle categorie principali, la cantante britannica è finita nell’occhio del ciclone per alcune parole ‘in difesa’ delle vecchie distinzioni di genere, abolite in questa edizione della kermesse.

Adele
Adele

Queste le dichiarazioni incriminate: “Capisco perché hanno cambiato il nome di questo premio, ma amo davvero essere una donna. Amo essere un’artista donna“. Parole ritenute inopportune da buona parte dei fan, che avrebbero preferito non si fosse schierata a favore delle distinzioni di genere.

Adele balla in un locale gay

Ma di queste accuse Adele non sa davvero che farsene. Da sempre paladina del mondo Lgbtq+, la cantante stavolta ha preferito non rispondere con le parole, ma con i fatti, e subito dopo la vittoria ha scelto di passare la serata in uno dei più celebri locali gay della capitale. Senza curarsi delle possibili telecamere, si è anche prestata alla pole dance, prima di ballare insieme a diverse drag queen.

Di seguito le immagini diventate virali:

Insomma, la vicenda sembrerebbe destinata a chiudersi qui, e Adele può finalmente tornare a godersi la vita, dopo aver tra l’altro anche risolto, almeno all’apparenza, i problemi con il suo fidanzato Rich Paul, con cui sembrava essere entrata in crisi nelle scorse settimane.

 102 Visualizzazioni