News

Capo Plaza annuncia un tour nei palazzetti nel 2022: tutte le date

Tempo di Lettura: 2 minuti

Rapper

Capo Plaza in tour nel 2022: le date e i biglietti dei nuovi concerti nei palazzetti italiani del trapper campano.

Si torna a parlare di musica dal vivo anche nel mondo della musica trap italiana. Capo Plaza, reduce dal successo dell’album Plaza, ha annunciato le prime date dal vivo dopo la lunga pausa frutto della pandemia da Covid. Il rapper non sarà in giro nel corso dell’estate, salvo sorprese dell’ultimo secondo, ma ripagherà l’attesa dei suoi sostenitori con un importante tour nei club e nei palazzetti nell’inverno 2022. Andiamo a scoprire tutte le date e le informazioni sui biglietti.

Capo Plaza tour 2022: le date dei concerti

Il trapper classe 1998 è pronto a riempire i più importanti club italiani. L’artista campano, una delle stelle più brillanti del nostro rap e della nostra trap, ha finalmente annunciato un nuovo tour, ribattezzato Plaza Il Tour 2022, con una serie di concerti imperdibili in diverse città italiane.

Rapper
Rapper

“È passato tanto tempo dall’ultima volta e non vedo l’ora di ripagare la vostra attesa“, ha scritto sui social il musicista, pubblicando quindi il calenario con le date fin qui confermate:

– 17 febbraio al Teatro Concordia di Torino
– 19 febbraio all’Atlantico Live di Roma
– 22 febbraio all’Alcatraz di Milano
– 24 febbraio al Tuscany Hall di Firenze
– 26 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova

I biglietti per questi concerti del trapper sono in prevendita dal 10 giugno su livenation.it, mentre la vendita generale è disponibile dal giorno seguente. Di seguito il post con l’annuncio:

View this post on Instagram

A post shared by Capo Plaza (@capoplaza)

Plaza: la deluxe edition dell’album

In attesa di poterlo vedere dal vivo, dal 18 giugno 2021 diventerà disponibile Plaza – deluxe edition, nuova edizione dell’album del rapper campano, con ben cinque nuovi brani rispetto alla versione standard, capace di debuttare al primo posto nella classifica FIMI e di ottenere oltre 148 miloni di stream sulle piattaforme digitali. Risultati straordinari per uno degli artisti italiani più amati al mondo.

notiziemusica

Loading