News

Chi è Elaina Coker, la moglie di J-Ax

Tempo di Lettura: 2 minuti

J-Ax

Elaina Coker: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla moglie del rapper degli Articolo 31.

C’è una persona che ha cambiato completamente la vita di J-Ax. E no, non si tratta di DJ Jad, la sua metà negli Articolo 31, riunitisi in occasione di Sanremo 2023, bensì di Elaina Coker, sua moglie. Lo ha ammesso in più di un’intervista, senza troppi giri di parole, lo stesso artista, spiegando il motivo: “Mi ha salvato dalla droga“. Una ragione più che valida per esserle grata per tutta la vita. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla carriera dell’americana che ha rubato il cuore ad Ale Aleotti.

Chi è Elaina Coker: biografia e carriera

Elaina Catherine Coker è nata il 12 novembre 1977 sotto il segno dello Scorpione a Miami, in Florida. Inizia a lavorare come modella da giovanissima, e nel 2000 arriva in Italia per sfilare sulle grandi passerelle del nostro Paese. Diventa presto molto famosa, ma decide di lasciare la carriera da modella per dedicarsi a una sua grande passione, la fotografia.

J-Ax
J-Ax

Fondata la sua agenzia, che si occupa prevalentemente di fotografie in ambito fashion e ritrattistica, conosce presto Ax, e la sua vita cambia per sempre. I due diventano infatti inseparabili e, pur tenendo nascosta la loro vita privata, hanno scelto di condividere ogni momento importante della loro esistenza.

La vita privata di Elaina Coker: marito e figli

Ax ed Elaina si sono conosciuti in uno dei momenti più difficili della vita del rapper, mentre era immerso nel buio più assoluto delle dipendenze da droghe e alcol. Fortunatamente, Elaina lo ha stregato fin dal principio, convincendolo a reagire alla sua schiavitù e di fatto salvandogli la vita. I due si sono sposati nel 2007.

Dalla loro unione è arrivato nel 2017 Nicolas, un vero miracolo per la coppia, che ha dovuto vivere anche l’esperienza difficilissima dell’aborto. Al bambino è dedicata la canzone Tutto tua madre del rapper milanese.

Sai che…

– Tra le sue passioni, oltre alla fotografia, ci sono anche paracadutismo e bungee-jumping.

– Su Instagram Elaina Coker ha un account al momento non disponibile.

– Ama danzare.

– Ha dichiarato di essere timida e di soffrire di attacchi di ansia.

 16 Visualizzazioni