News

Chi è Kourtney Kardashian, sorella di Kim e moglie di Travis Barker dei blink-182

Tempo di Lettura: 2 minuti

Bacchette batteria

Kourtney Kardashian: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla modella e imprenditrice digitale sposata con Travis Barker dei blink.

Kourtney Kardashian è una star televisiva americana, una socialite, un’imprenditrice e una modella. È diventata famosa per la prima volta da bambina quando i suoi genitori hanno partecipato alla serie televisiva Keeping Up with the Kardashians, ma nel corso degli anni è riuscita a costruirsi una sua immagine pubblica molto personale, rafforzata anche dalla sua recente storia d’amore con Travis Barker. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Kourtney Kardashian: vita privata e biografia

Kourtney Mary Kardashian è la figlia maggiore di avvocato famoso Robert Kardashian e Kris Jenner, successivamente sposata con l’atleta Bruce Jenner. La sua famiglia è composta dalle sorelle Kim e Khloe, e dal fratello Rob, oltre che dalle sorellastre Kendall e Kylie Jenner. Nata il 18 aprile 1979 a Los Angeles, sotto il segno dell’Ariete, ha origini armene e olandesi. Durante l’infanzia, era molto legata a suo padre, che morì di cancro all’esofago nel 2003.à

Strumenti musicali chitarra, tastiera, batteria
Strumenti musicali

Le sorelle Kardashian, Khloé, Kim e Kourtney, sono diventate famose facendo parte della serie televisiva reality americana Keeping Up with the Kardashians. Ognuna di loro si è sviluppata la propria carriera, separata dallo show. Khloé è una conduttrice televisiva e personalità, Kim è un’imprenditrice, Kourtney è una personalità televisiva, imprenditrice e autrice.

Dopo essere apparsa in altri programmi televisivi di grande successo negli Stati Uniti, si è reinventata dapprima come attrice, partecipando anche a famose soap opera, per poi diventare un’influencer autrice di un paio di libri di successo.

La vita privata di Kourtney Kardashian: marito e figli

Kourtney è stata fidanzata dal 2006 circa al 2015 con Scott Disick. Dalla loro relazione sono nati i suoi figli, Mason Dash, Penelope Scotland e Reign Aston. Dopo essersi frequentata per qualche anno con un famoso modello, nel 2021 ha iniziato una storia importante con Travis Barker, batterista dei blink-182, con il quale si è fidanzata ufficialmente nell’ottobre dello stesso anno. Dopo essersi sposati una prima volta a Las Vegas ad aprile 2022, si è sposata legalmente prima il 15 maggio a Santa Barbara, poi a Portofino, attraverso una cerimonia religiosa, il 22 maggio.

Leggi anche -> Nozze italiane per Travis Barker e Kourtney Kardashian

Sai che…

– Tra le sue passioni c’è il fitness.

– È nota per il suo carattere semplice.

– Su Instagram Kourtney Kardashian ha un account ufficiale da diverse centinaia di milioni di follower.

 6 Visualizzazioni