News

Cugini di Campagna: Silvano Michetti bestemmia e viene espulso da L’Isola dei Famosi

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ilary Blasi

Si accende la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: Silvano Michetti dei Cugini di Campagna è stato espulso per una bestemmia.

Un’apparizione flash, quella di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna a L’Isola dei Famosi! L’artista, protagonista della nuova edizione del reality insieme a Nick Luciani, è stato espulso poche ore dopo aver messo piede sull’isola dell’Honduras. Una decisione drastica presa dalla produzione e inevitabile: il leader della band si è infatti lasciato sfuggire un’espressione blasfema, una bestemmia che è stata udita chiaramente in diretta tv. Una notizia pessima per i Cugini di Campagna, uno scivolone che nessuno si sarebbe aspettato, e che macchia clamorosamente la loro immagine.

Silvano Michetti espulso da L’Isola dei Famosi per bestemmia

Sono stati tra i protagonisti più attesi, Michetti e Luciani. I due avrebbero infatti dovuto raggiungere l’isola già qualche giorno fa, ma la loro apparizione era stata rinviata a causa della positività al Covid di Silvano, costretto a un periodo di quarantena.

Microfono
Microfono

Dopo essersi negativizzato, la sua avventura ha finalmente potuto avere inizio. Ma è durata un battito di ciglia. Lui e Nick sono stati infatti lanciati dall’elicottero e accolti calorosamente a Cayo Cochinos da Alvin. E proprio durante un siparietto con il padrone di casa dell’Isola sarebbe accaduto il fattaccio…

La bestemmia di Silvano Michetti

Arrivati ai suoi microfoni, Alvin ha chiesto a Silvano e Nick d’intonare un pezzo per Ilary. I due, stanchi per il tuffo nelle acque dell’oceano, hanno però faticato a mettere insieme due note. Per cercare di giustificare la mancanza di fiato, il 75enne batterista romano ha svelato di essersela fatta a nuoto fino alla spiaggia. Una bugia evidente, smentita in diretta da Alvin, che ha affermato di averlo visto sul barchino. Ed è proprio a questo punto che Silvano non è riuscito a contenersi, lasciandosi andare a un’imprecazione blasfema, impossibile da non sentire in diretta.

Il pubblico da casa ha ovviamente segnalato subito l’accaduto a Mediaset, portando la direzione del programma all’unica decisione possibile: l’espulsione dell’artista. Lo ha comunicato la stessa azienda attraverso un comunicato ufficiale: “Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile“.

 62 Visualizzazioni